Giulia Salemi dice la sua sui concorrenti del GF Vip, Antonella Fiordelisi? “Provoca e fa la vittima…” e asfalta Antonino, Luca e Daniele!

Giulia Salemi non ha peli sulla lingua ed esprime la sua opinione su Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro…

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, sul numero in edicola questa settimana, ha pubblicato un’interessante intervista a Giulia Salemi, opinionista social e per alcuni la vera rivelazione di questa edizione del GF Vip.

Immancabili sono state le domande relative al progrmma che la vede protagonista insieme al conduttore Alfonso Signorini e alle altre colleghe opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli:

“D: Cosa l’ha sorpresa di più nell’ultimo periodo della sua vita?”

“Innanzitutto la proposta arrivata da Alfonso quest’estate. Non me l’aspettavo, non era un mio fan quindi la sorpresa è stata doppia. Poi mi hanno colpito molto l’affetto e la dimostrazione di stima ricevuti dopo il mio monologo sulle donne iraniane a “Le Iene”. Avevo paura che toccando argomenti così delicati mi criticassero, ma è un tema che mi sta a cuore e in cui credevo molto.”

“D: Ormai i protagonisti della Casa per lei non hanno più segreti. Chi le è piaciuto di più e chi di meno?”

“Sarò onesta, il cast e poco affine al mio modo di essere. Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti, quella che, da spettatrice, mi diverte di più è Oriana. Antonella passa da un atteggiamento arrogante, che i più giovani defmirebbero da “chica mala”, a una dolcezza infinita. Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma… Gli uomini della Casa non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele è aggressivo, Antonino non mi piace come usa e getta le persone.”

Condividete la sua opinione su alcuni concorrenti della Casa?

Leggi anche...

Lascia un commento