Gianmaria Antinolfi come si comporterà con gli ex Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Intanto dice di no ad un altro reality…

Gianmaria Antinolfi come si comporterà con gli ex Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Intanto dice di no ad un altro reality…

Ieri l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi ha deciso di rispondere a delle domande che riguardano la sua vita privata.

L’imprenditore napoletano ha dichiarato che è felice e con la sua fidanzata Federica Calemmeconosciuta nel Grande Fratello Vip 6 (trovate l’articolo relativo qui: GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi ).

Un fan gli ha chiesto se gli piacerebbe partecipare in coppia con lei al reality Pechino Express e la sua risposta è stata sorprendente:

“A Federica piacerebbe tantissimo!

E anche a me non dispiacerebbe, purtroppo credo sia impossibile ritagliarmi del tempo per un’esperienza del genere visti i miei attuali impegni.”

Quindi il lavoro da imprenditore impedirebbe a Gianmaria di tornare in tv in un nuovo reality? 

Sicuramente il programma a cui non prenderebbe parte Antinolfi sarebbe l’Isola dei Famosi

E, in un reality che si occupa di cucina, come “Masterchef”, Gianmaria sarebbe contento di preparare la sua famosa pasta e piselli,.

Vi ricordate che questo piatto era stato nominato da Soleil Sorgé in una discussione con lui? 

I suoi amici si sono lasciati, come si comporterà con loro?

Per quanto riguarda invece i suoi amici Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié le sue risposte alle domande dei fan sono significative.

Nella Casa del GF Vip 6 lui ha legato con entrambi e al settimanale Chi ha dichiarato di essere dispiaciuto per la fine della loro storia.

Ma Antinolfi intende mantenere il rapporto di amicizia sia con Manuel che con Lulù e ha dichiarato che presto li rivedrà, anche se ormai in due momenti diversi:

Che ne pensate delle risposte di Antinolfi? Vorreste rivederlo in tv magari proprio a Pechino Express?

Gianmaria è ormai tornato alla sua vita antecedente al GF Vip ma ha costruito rapporti molto profondi con alcuni ex concorrenti della Casa, tra questi rientrano anche Aldo Montano e Miriana Trevisan.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento