Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Gianmarco Onestini ha voltato le spalle a Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…

Domani 15 marzo inizia su Italia1 l’attesissima nuova edizione de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso.

Il cast è composto da vip provenienti da vari reality, quali Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e la bellissima Mila Suarez. Il fiore all’occhiello del cast sarebbe dovuto essere Gianmarco Onestini, lo studente di giurisprudenza, fratello dell’ex tronista Luca.

Gianmarco è diventato famoso nel Grande Fratello 16 e non è un caso che si tratti proprio dell’ultimo reality nip condotto dalla D’Urso.

Da quel momento la carriera artistica di Gianmarco è stata in ascesa.

La partecipazione al Grande Hermano Vip in Spagna lo ha fatto diventare una star in quel Paese e il pubblico ispanico si è anche appassionato alla sua storia d’amore con la modella Adara Molinero.

Apprezzamento che lo ha portato poi a vincere un reality, El tiempo del descuento (qui vi abbiamo raccontato l’avventura spagnola dello studente La pupa e il secchione, star internazionale nel cast!).

Qualche giorno fa la D’Urso aveva confermato, a Pomeriggio Cinque, la presenza di Gianmarco nel cast. La conduttrice aveva anche mostrato una profonda soddisfazione nel raccontare che lui, ora, è una star in Spagna.

Liberi di conoscersi e amarsi.

Onestini però, come tutti gli altri partecipanti, avrebbe dovuto fare la quarantena in albergo prima di entrare nella lussuosa villa. Quest’anno infatti i concorrenti vivranno insieme in una cornice da sogno dove potrebbero nascere anche degli amori (almeno questo sperano gli autori).

Gianmarco è in quarantena come gli altri concorrenti? Assolutamente no! Fino a sabato scorso lo studente  era in Spagna a presenziare degli eventi insieme a suo fratello Luca. Poi  ieri è volato a Roma per un altro appuntamento di lavoro con una nota casa automobilistica.

Che è successo alla partecipazione di Gianmarco La pupa e il secchione? All’ultimo momento lo studente ha dato forfait alla sua amata talent scout? Sembrerebbe proprio così. Gianmarco ha deciso di seguire altri progetti lavorativi.

Siamo curiosi di sentire il pensiero della D’Urso in merito a questo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 14/03/2022 17:14

    Un buona notizia NOTME 

  2. maxmancini5278il 14/03/2022 22:21

    Se Gianmarco Onestini doveva essere la punta di diamante della trasmissione, beh non stavano messi bene quelli de La Pupa e il Secchione…

  3. @le 20il 14/03/2022 23:52

    La D’Urso ha appena confermato la sua presenza durante la diretta del GF

  4. NERIOil 15/03/2022 17:43

    non ho dormito stanotte, angosciato dal sapere che forse Onestini non avrebbe  partecipato

    ma io voglio il meglio!!!

    non solo Gianmarco ( il fratello a rimorchio) …ma anche Luca ( il fratello che traina )  

Lascia un commento