La pupa e il secchione, star internazionale nel cast!

La pupa e il secchione, star internazionale nel cast! Dopo il successo ottenuto all’estero torna alla corte di Barbara D’Urso proprio lui…

Il 15 marzo, su Italia Uno, ripartirà La pupa e il secchione, lo show che ironizza simpaticamente sulla bellezza e sulla cultura.

A condurlo sarà per la prima volta Barbara D’Urso, che ha voluto al suo fianco, nel ruolo di opinionista, la neo eliminata dal Grande Fratello VipSoleil Sorgé (trovate il nostro articolo QUI: GF Vip 6: Soleil Sorgé, direttamente dalla Casa a un seguitissimo programma in TV! ).

Nel cast troveremo Paola Caruso, Aristide Malnati ed un ex gieffino ormai star internazionale: Gianmarco Onestini!

La sua partecipazione è stata confermata dalla stessa conduttrice al asettimanale TV Sorrisi e Canzoni.

D’altronde Gianmarco è stato proprio lanciato dalla D’Urso nel Grande Fratello 16, dove si classificò terzo e successivamente lo studente di giurisprudenza ha partecipato a vari reality spagnoli, tra cui l’Isola dei Famosi dove tra l’altro è arrivato in finale.

Sarà forse per questo che ha rifiutato la proposta di partecipare con il fratello Luca alla versione italiana del reality?

Gianmarco ha invece accettato la proposta televisiva di colei che l’ha lanciato e con la quale sicuramente è rimasto tanto reciproco rispetto; naturalmente sarà un secchione e chissà quale sarà la fortunata pupa che dovrà istruire, tra le procaci ragazze selezionate quest’anno.

Lo studente è attualmente sigle e nel recente passato aveva vissuto un flirt al GF16 con Erica Piamonte, la toscana pepata e successivamente aveva avuto una storia con Adara Molinero, conosciuta al Grande Hermano Vip (la vincitrice).

I due però, poco dopo, si sono lasciati e si sono poi rincontrati in un altro reality: El tiempo del descuento, quest’ultimo è stato vinto proprio da Onestini, che è diventato una star in Spagna! 

Qui si sono rimessi insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente, con strascichi riportati sui blog di gossip.

Chissà che succederà a La pupa e il secchione…troverà anche lì l’amore? Siete curiosi di vederlo all’opera?

di Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/03/2022 12:48

    Non so se faccia più ridere Star internazionale o Secchione

    Questo programma mi piaceva molto ma visto come si sta delineando non ha nulla del format originale

  2. @le 20il 08/03/2022 13:09

    Star internazionale HAHA HAHA HAHA

  3. lun44il 08/03/2022 15:32

    Ma la star internazionale di cui leggevo nel titolo sarebbe onestini jr? HAHA HAHA quindi tra onestini e soleil salterò anche questo reality

  4. Michele9il 08/03/2022 15:37

    Non voglio partir prevenuto ma dico che negli ultimi 2 anni la Pupa e il Secchione era stato un programma carino divertente e molto scanzonato che ti intratteneva, quest’anno mi sembra di vedere un GF sotto mentite spoglie e sta cosa mi puzza di Caxxata 

Lascia un commento