Gianluca Benincasa denunciato dal padre di Antonella Fiordelisi non entrerà al GF Vip e gli autori si infuriano

Gianluca Benincasa nei guai, ma anche Antonella Fiordelisi per la furia degli autori… 

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad un duro confronto via social tra Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, concorrente del Grande Fratello Vip 7, e Gianluca Benincasaex della figlia. Lo scontro era culminato in una serie di offese reciproche. I particolari qui L’ex di Antonella Fiordelisi sempre più scatenato contro l’ex suocero e Edoardo Donnamaria!.

Ora la faccenda ha preso una piega diversa. Benincasa ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram dei video che dimostrerebbero che lui e Antonella erano ancora intimi prima che lei entrasse nella Casa del GFVip. C’è anche una foto del 16 settembre che mostra Stefano e Benincasa insieme. Quest’ultimo, con queste storie su Instagram, ha voluto dimostrare che tra lui e la modella c’era una storia importante. Storia che, secondo lui, è stata interrotta dal padre di lei che l’ha spinta nelle braccia di Edoardo Donnamaria.

Per queste motivazioni Benincasa ha ricevuto i complimenti di un altro ex di Antonella, Francesco Chiofalo, anche lui non gradito al padre di lei.

Gianluca sarebbe dovuto entrare in Casa il prossimo lunedì insieme ad altri ex dei concorrenti.

Ma Stefano si è attivato affinché ciò non avvenisse. Si è rivolto alle Forze dell’Ordine e il giudice ha emesso un ordine restrittivo dove si dispone che  Gianluca debba stare lontano da Antonella.  

In tutto questo Benincasa ha dichiarato su Instagram di avere perso il cellulare. Ma per Fiordelisi questa è una furbata perchè, dichiarando di aver perso il cellulare, lui non sarebbe perseguibile per quelle foto e video privati concernenti la figlia pubblicati nelle ultime ore.

Stefano conclude dicendo che verranno perseguiti penalmente tutti coloro che in futuro pubblicheranno video e foto personali della figlia.

Infine l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha confermato che, alla luce di tutti questi avvenimenti, Benincasa non entrerà più nella Casa. A quanto pare tutto questo ha fatto infuriare gli autori del Gf Vip.

Che ne pensate di quanto è accaduto? Ha fatto bene il padre di Antonella ad impedire l’ingresso di Benincasa nel reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 04/02/2023 15:59

    Ma che palle costui, ma che si riprendesse la tontonella a casetta senza scassare gli zebedei.

  2. Memail 04/02/2023 16:04

    ale111174: sono d’accordo con te!

  3. Idannail 04/02/2023 19:28

    La magistratura non agisce secondo le regole dei reality quindi, se ha preso determinate decisioni, sarà a conoscenza di elementi e prove che li portano verso una determinata direzione. Si parla di cose serie non di una discussione in un salotto televisivo. Vedremo.

  4. CapaMoniqueil 04/02/2023 19:44

    Magari il padre essendo avvocato ha “conoscenze”. Comunque io proprio non mi capacito di come un uomo intelligente e sagace come Edoardo si sia invaghito così tanto di lei.

  5. Idannail 05/02/2023 10:44

    Monica, NO.
    Non deve ASSOLUTAMENTE e MAI passare il messaggio che sottintende la tua frase. La magistratura è una cosa seria, lo ripeto. Le ‘conoscenze’ non c’entrano nulla. Queste illazioni me le aspetto dagli stolti, non da te.

Lascia un commento