#GFVip Stefano Bettarini confessa il suo interesse per Mariana Rodriguez, peccato che lei ha già qualcuno! Sapete chi è? Vi spieghiamo tutto noi…

Stefano Bettarini confessa il suo interesse per Mariana Rodriguez

Ieri abbiamo pubblicato sul nostro profilo Instagram delle clip video contenenti degli audio in cui il buon Stefano Bettarini confessava il suo interesse per Mariana Rodriguez, con annessa reazione di Valeria Marini HAHA , eccoli se ve li siete persi:

La domanda che ci siamo poste, appena li abbiamo ascoltati, è stata:

“Ma fa sul serio o è un espediente del Grande Fratello per creare delle dinamiche in casa?”

Per carità, non potremo mai avere una conferma della cosa, ma più di qualche dubbio ci viene ripensando a quanto dichiarato da Giulia De Lellis (trovate l’articolo QUI: #gfvip Giulia De Lellis non accusa il colpo (“Cerchi solo notorietà”), ma passa al contrattacco! La Queen mangia l’alfiere (Gabriele Parpiglia) e mette in scacco il Re (Alfonso Signorini)…ecco la verità! Come reagiranno i due? ) e quanto detto da Andrea Damante ieri, nel momento in cui tutti volevano che lui fosse il protagonista dello spettacolo che stanno preparando (colui che deve dare il bacio appassionato), cioè che lo scopo dello stesso fosse metterlo in difficoltà (è l’unico fidanzato e tutti vogliono che la parte sia sua… HAHA ).

Senza dimenticare poi questo paio di chicche provenienti dal settimanale “Chi”:

“Chi è l’uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla? La bella Mariana è riuscita a nascondere il segreto del cuore a tutti. Compresi gli autori, i suoi amici e, anche, nel confessionale.”

“Al suo ingresso nella casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta.”

Che dire, proprio la massima trasparenza…voi cosa pensate? Suvvia mica ci faranno così credulone… HAHA HAHA HAHA

Intanto Stefano si becca l’ennesimo 7 sulla pagella del settimanale:

“…resta uno dei concorrenti più veri, dimostrando di poter essere un buon padre e un uomo rispettabile…”

Leggi anche...

Lascia un commento