#gfvip Giulia De Lellis non accusa il colpo (“Cerchi solo notorietà”), ma passa al contrattacco! La Queen mangia l’alfiere (Gabriele Parpiglia) e mette in scacco il Re (Alfonso Signorini)…ecco la verità! Come reagiranno i due?

Giulia De Lellis accusa il colpo, ma passa al contrattacco!

Poteva forse finire in quel modo la puntata del Grande Fratello Vip? No, e come in tutte le buone partite di Rugby (in cui il gioco è duro ma vige il fair play) arriva il terzo tempo, solo che in questo caso non ci si ritrova in un pub per bere una buona birra ma di fronte al proprio smartphone a registrare un’ottantina di IG Story!!!

Di una cosa sono certa né Alfonso Signorini, né tanto meno Gabriele Parpiglia (e la produzione del #GFVip ) avrebbero mai lontanamente potuto immaginare che il personaggio che hanno aiutato a “crescere” potesse ribellarsi al loro volere e attaccarli utilizzando la loro stessa moneta, fatta di allusioni e mezze parole (mica tanto… HAHA ).

Per prima cosa guardatevi il filmato (ringraziamo la pagina FB ufficiale di Giulia De Lellis ):

Siete basite e/o sgomente? Anche io lo sono stata dopo averlo visto la prima volta; Giulia condivide con noi il fatto che il comportamento di Alfonso Signorini (e Gabriele Parpiglia) sia una ripicca per la sua scelta di legarsi alle trasmissioni di Barbara D’Urso piuttosto che a Silvia Toffanin e il suo Verissimo (nel quale Parpiglia collabora attivamente).

Come reagiranno ora i due (avrei pagato per vedere le loro facce HAHA HAHA )? Lunedì ci sarà la semifinale del reality e vedremo Andrea Damante lottare con gli altri per un posto in finale e Giulia potrebbe non essere lì per lui, al momento ha una serata pianificata per Halloween ma non significa nulla, in quanto potrebbe comunque presenziare all’evento dopo la fine della diretta.

Potrebbero invece essere le sue parole a renderla “un’ospite indesiderata” per la produzione (sono chiare le sue allusioni allo spirito del programma, ma visto lo share se lo possono permettere?), e noi?

Cosa dovremmo pensare del programma che si presta a lotte intestine di questo tipo e a ripicche personali degli opinionisti? E’ davvero tutto un gioco? E i nostri/vostri soldi spesi per il televoto? Urge chiarezza!

Aspettiamo ardentemente di leggere cosa ci sarà questa settimana su “Chi”!

Leggi anche...

Lascia un commento