‘GFVip’ Sophie Codegoni “friendzona” Gianmaria Antinolfi…lui non molla e strappa una promessa!

‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni “friendzona” Gianmaria Antinolfi ma lui non si arrende e le strappa una promessa!

Stanotte si è svolto l’ennesimo confronto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. 

Il playboy è sempre più deciso a farsi avanti con lei in quanto ha dichiarato che la ragazza  gli piace davvero, l’ex tronista invece è assolutamente titubante: secondo lei Gianmaria è ancora attratto dalla sua ex Soleil Sorgé e con lei non ha messo in atto nulla che possa anche lontanamente sembrare un corteggiamento.

Per Sophie è molto importante il carattere in un uomo e il playboy per adesso sembra non averlo mostrato, soprattutto per la facilità e la leggerezza con cui vive i rapporti sentimentali, dichiarandosi innamorato ora di una Soleil, ora di una Greta.

Gianmaria ammette i suoi errori, soprattutto nei confronti di Greta, ma a lei, Sophie, è veramente interessato e per questo vuole conoscerla innanzitutto caratterialmente, infatti smentisce di esserci rimasto male del fatto che lei non dorma più con lui.

Il giovane riesce a strappare un’importante promessa all’ex tronista: resettare tutto per poter ricominciare da zero! E riesce anche a convincerla a partecipare ad una cena in suo onore martedì sera…

Che succederà ora fra i due?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/10/2021 18:46

    nel gergo social ( un misto di inglese e italiano maccheronico) , ci sono termini adeguati,  altri simpatici, altri un pò strani, altri assurdi 

    friendzonare , è terrificante!  (oltre che ridicolo) 

    se qualche anno fa mi avessero detto ” io ti friendzono”, io gli avrei risposto : ma quello te lo faccio io, e anche a 37 dei tuoi parenti! 

  2. pacificil 18/10/2021 19:48

    Se ci saranno nuovi ingressi ( legassi nuovi ingressi femminili) costui ritroverà l’ammmmore e prometto sempre che, secondo me, lui e Sole dovevano inscenare Il ritorno di fiamma …solo che sono andati oltre entrambi con le accuse NOTME

Lascia un commento