#gfvip Selvaggia Lucarelli attacca duramente Cecilia Rodriguez su Twitter! La violenza è davvero un “vizio di famiglia”? Cosa pensate delle sue parole?

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Cecilia Rodriguez su Twitter!

Se c’è una persona che non ha cambiato opinione sui fratello Rodriguez questa è Selvaggia Lucarelli (a differenza di quanto accaduto a molti colleghi), il loro astio parte da lontano, ma non sempre la nota giornalista e opinionista televisiva aveva ragione durante i loro scontri, soprattutto social.

Anche il povero Gianni Morandi ne è stato incolpevolmente vittima, quando in compagnia di Selvaggia fu letteralmente invitato ad abbandonare il ristorante dell’argentina a Milano (la Lucarelli aveva invitato il noto cantante a prendere un caffè con lei proprio lì, una scelta provocatoria e trabocchetto mediatico nel quale la soubrette argentina cadde con tutti i tacchi a spillo, trovate l’articolo QUI: Belén Rodriguez caccia dal suo ristorante Selvaggia Lucarelli e un incolpevole Gianni Morandi (sì, lui), ecco cos’è successo…e intanto è in arrivo pure la multa salata! ).

A prescindere da chi possa o non possa avere ragione, mai si deve scendere sul piano del libero insulto o della minaccia fisica e Selvaggia ribadisce come la cosa sia un vizio della famiglia Rodriguez (si ricollega a quanto successo stanotte nella casa del Grande Fratello VIP, trovate il nostro articolo QUI: #GFVIP Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari e Filippa Lagerback chiede urgentemente aiuto alla produzione…follia? No, la verità! Vi raccontiamo cosa è successo nella lunga notte dopo la puntata…da che parte state? (foto e video) ), proponendo degli stamp nei quali compaiono delle minacce di Cecilia fatte nei suoi confronti (dichiarazioni naturalmente estrapolate dal contesto in cui erano state fatte, per fortuna esiste “internet” e siamo riuscite a ricostruire che la lite è scaturita da una copertina photoshoppata di “Chi” nella quale Selvaggia ironizzava pesantemente sul più piccino di casa Rodriguez, vi alleghiamo gli stamp per completezza):

Fin dalla prima puntata il programma aveva deciso di proporre il lato più umano dei due fratelli di Belen, glissando su alcune uscite soprattutto di Jeremias (cosa acomune ad altri concorrenti nella casa, di fatto l’unico redarguito è stato Marco Predolin, nei confronti del quale non sono state prese delle sanzioni ed è addirittuta diventato leader), ma è evidente che le situazioni in cui in comportamento dei giovani è al limite aumentano di giorno in giorno e forse qualche paletto andrebbe messo, anche perché il programma è seguitissimo dai giovani e non si stanno dando dei bei messaggi…

Jeremias si trova ora una duplice sfida di fronte, dimostrare che la sfuriata di ieri sera non gli appartiene e tentare di ricostruire la sua immagine agli occhi delle persone, non dimentichiamoci che alcuni mesi orsono il giovane finì nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti da bullo nei confronti del’attuale compagno di Nina Moric e di mancanza di rispetto nei confronti della città che l’ha accolto, Milano (all’epoca facemmo degli articoli al riguardo, li trovate QUI: Jeremias Rodriguez fa infuriare i suoi followers su Instagram…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?Jeremias Rodriguez e Francesco Monte lo minacciano e Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric) va ad aspettarli sotto la palestra…ecco cos’è successo! ); non riuscire nell’intento significa “condannare” anche la sorella a rispondere per le sue inottemperanze (non dimentichiamoci che sono un unico concorrente), lasciandoli scoperti al tiro al piattello mediatico ora in atto.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento