#gfvip Pamela Prati è stata squalificata, ecco i motivi e Giulia De Lellis avrà il suo confronto, nella casa, con Antonella Mosetti! Ecco cosa succederà stasera, siete contente?

Pamela Prati è stata squalificata, ecco i motivi e Giulia De Lellis avrà il suo confronto, nella casa, con Antonella Mosetti!

Ormai è assodato il fatto che sia stato il comportamento di Pamela Prati la causa scatenante dietro l’annullamento del televoto al Grande Fratello Vip, un vero e proprio plebiscito che avrebbe visto uscire dalla casa Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

Alla base della sua squalifica quello che ciascuno di noi ha potuto vedere durante la diretta di quest’ultima settimana, come testimoniano le immagini, Pamela avrebbe disubbidito alle regole della casa, cercato di “fuggire” dalla stessa e “sparlato” della conduttrice, Ilary Blasi, con gli altri coinquilini.

Dopo aver rinunciato all’Isola Dei Famosi di quest’anno ed essere stata espulsa (anche lì) dal reality Il Ristorante arriva l’ennesima uscita anzitempo da un programma di questo tipo (volendo ci possiamo sommare la non felicissima esperienza allo show di Raiuno, Si può Fare, passato alle nostre cronache per la lite con Mariana Rodriguez, attualmente nella casa con lei) e per motivi disciplinari.

Apprendiamo anche che stasera ci sarà un duplice ingresso nella casa, la prima persona ad entrare sarà Mara Venier, che entrerà per fare una sorpresa al suo caro amico Bosco:

Speriamo che Mara non ne combini una delle sue HAHA HAHA …e il secondo ingresso?  LAMAGA

Con Antonella Mosetti nella casa (insieme a sua figlia) prende sempre più piede l’ipotesi che invece di confrontarsi in studio (come ampiamente intuibile prima dell’annullamento del televoto), lei e Giulia De Lellis si confronteranno nella casa più chiacchierata d’Italia; riusciranno questa volta a confrontarsi in maniera tale da convergere ad un punto comune?

Non vi nego il fatto che una bella lite disseterebbe la mia sete di trash, ma credo che ne abbiamo già avuto abbastanza e le due donne romane potrebbero cogliere l’occasione per chiarirsi di fronte a tutta l’Italia. Non più liti ma una bella stretta di mano (anche se la vedo difficile).

Come andrà a finire? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento