#gfvip Notte prima degli “esami” per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…lui, nel cuore della notte, si avvicina al suo letto…la sfiora, prova a baciarla e lei…

Notte prima degli “esami” per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Non ne hanno la certezza ma la sensazione sì, quella appena trascorsa è l’ultima notte che li avrebbe separati dal confronto con Francesco Monte (trovate l’articolo relativo QUI: #GFVIP Domani puntata del secolo: Francesco Monte si confronterà con Cecilia Rodriguez e dirà a Ignazio Moser che è un subdolo… ), il fidanzato di Cecilia Rodriguez e rivale in amore di Ignazio Moser

Già nel corso della giornata i due giovani si erano confrontati su questa situazione, lei si era sfogata con Ignazio: “Non ho parole…voglio morire”.

Lui cercava di darle un po’ di tranquillità coccolandola e le dice: “Prima di entrare qui era tutto a posto?”

La risposta di lei è sicura: “Sì”.

E poi riguardo al suo fidanzato racconta che: “Lui è magnifico”. Cecilia sembra scagionare Francesco da ogni responsabilità sul momento che sta attraversando, relegando il problema a se stessa: “Mi voglio liberare, ho bisogno di parlargli perché mi sento scorretta”.

Ignazio le risponde: “Ti senti sporca?”. La risposta di lei è istantanea: “Si”.

La Rodriguez chiude con un sibillino: “Ho bisogno di questo, mi dispiace però. Avrò deluso tante persone, però devo pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio o lo sto prendendo.”.

“Voglio sparire, andare in un centro di recupero”, fa lei e Ignazio dolcissimo le risponde: “Ci andiamo assieme?”

Per Cecilia non è stato un weekend semplice, i suoi mille dubbi hanno permesso a Ignazio di far ulteriormente “breccia” nel suo cuore, al punto di farla tentennare sulla sua storia di 4 anni con il fidanzato, in molti si aspettavano che durante la notte sarebbe successo qualcosa e così è stato…

Nel cuore della notte Ignazio e Cecilia si sono avvicinati, la luna era alta nel cielo, unica testimone dell’approccio del giovane nel letto di lei, lui si era anche tolto il microfono, un lungo corteggiamento fatto di coccole e sfioramenti (grazie dolce talpina! KISS KISS KISS ):

La giovane non respinge completamente le avances dell’ex ciclista ma si sottrae ai suoi ripetuti tentativi di baciarla proprio lì, dove non sarebbe stato poi possibile tornare indietro…forse per rispetto di ciò che ha costruito negli ultimi 4 anni con il fidanzato.

Stasera scopriremo se Cecilia tornerà o meno sui suoi passi, nel caso in cui decidesse di lasciare Francesco (improbabile) la colpa non sarà solo del terzo incomodo, in fondo più volte la ragazza ha espresso i suoi desideri di mettere su famiglia con Monte, con annessi ultimatum sulle riviste di Gossip…visto che anche Jeremias ieri sera ha cercato di consolare “il futuro cognato” dicendogli che non è colpa sua, che lui non c’entra con la crisi che la sorella sta attraversando.

Cosa succederà stasera? Gli scenari che si prospettano sono tanti:

  1. Lei lascia in diretta Francesco
  2. Francesco lascia in diretta lei
  3. Lei se ne va di casa a braccetto con Francesco
  4. Francesco prende a pugni Ignazio
  5. Cecilia continuerà con i suoi dubbi perenni finchè non la elimineranno
  6. Cecilia tornerà single e stanotte bacerà Ignazio
  7. Ignazio salirà sul trono di Maria De Filippi

Scegliete il vostro finale ed attendiamo…

Leggi anche...

Lascia un commento