#GFVIP Domani puntata del secolo: Francesco Monte si confronterà con Cecilia Rodriguez e dirà a Ignazio Moser che è un subdolo…

Oggi ospite a Domenica Live abbiamo ascoltato Francesco Monte, che confuso dai comportamenti che la fidanzata Cecilia Rodriguez sta avendo con Ignazio Moser, ha detto chiaramente che domani avrà un confronto con la fidanzata durante la puntata serale.

Sembrerebbe che oggi Cecilia piangendo abbia dichiarato di sapere cosa fare. A cosa si starà riferendo? Lascerà il fidanzato per Ignazio?

Nel frattempo l’ex tronista ha dichiarato che per lui Ignazio non è un UOMO, è un subdolo che sta facendo tutto questo, incluso l’accattivarsi Jeremias, per conquistare Cecilia ma non perchè provi qualcosa per lei, ma perchè deve fare la sua conquista com’è solito fare con le donne.

Francesco è stato un signore nel definire la sua fidanzata, non ha voluto attaccarla nonostante i suoi atteggiamenti lo abbiano infastidito quale uomo del sud qual è, ma è pronto a parlarle e cercare di capire cosa sta avvenendo dentro la sua mente e il suo cuore. D’altronde a suo dire il GF fa dei montaggi e spinge le persone a dire ciò che gli fa comodo, quindi solo dopo aver parlato e aver guardato negli occhi Cecilia potrà avere una visione chiara della situazione.

A questo punto non ci resta che attendere domani sera con trepidazione…non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento