‘GFVip’ Miriana Trevisan sempre più sfuggente ma Nicola Pisu non getta la spugna e…la bacia

‘GFVip’ Miriana Trevisan sempre più sfuggente ma Nicola Pisu non getta la spugna e…la bacia

E’ più di una settimana che Nicola Pisu e Miriana Trevisanconcorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 6, si sono avvicinati ma la loro frequentazione è ad un punto fermo e la responsabilità è della donna. La Trevisan non vuole lasciarsi andare ad effusioni con Nicola all’interno del reality e anche fuori vuole conoscerlo meglio prima di farsi coinvolgere profondamente. Il motivo principale è il figlio che la guarda da casa ma, per molti telespettatori, questa forte componente di razionalità è indice di scarso interesse nei confronti di Nicola.

Ecco cosa è accaduto stanotte:

Miriana è dunque molto decisa a non andare oltre con Nicola tuttavia stanotte quest’ultimo, sotto la copertina, è riuscito a rubarle un rapido bacino a stampo. Tra i due nascerà qualcosa o sarà il terzo palo dell’edizione dopo Manuel e Lulù e Sophie e Gianmaria?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 17/10/2021 15:18

    A lei piace essere corteggiata da uno più giovane e si sente lusingata come la Eligreg l’anno scorso, ma è evidente che non gli piace come uomo, lo vede ragazzo e si capisce dai discorsi che fa ma sta al gioco perchè il confessionale glielo ha chiesto prova ne è quando ieri sera gli aveva detto che non ci sarà mai niente e poi è andata in confessionale e uscita lo ha portato in piscina a parlare. La scusa del figlio dell’intimità non regge più, aveva ragione la Katia quando ha detto che è una gatta morta, fa le fusa stuzzica, prima con il sogno erotico, poi chiedendogli di dormire insieme e poi facendo questo tira e molla per poi non concludere niente, illudere e giocare con un ragazzo debole che è lontano dai meccanismi televisivi ed è appena uscito da una lunga dipendenza è veramente brutto, dovrebbero mettere un freno prima che sia troppo tardi.

  2. pacificil 17/10/2021 19:30

    ma qualcuno ci crede a questa “love story” ? HAHA HAHA HAHA HAHA 

  3. NERIOil 18/10/2021 03:52

    elemento essenziale di un palo, per poterlo definire tale,  è l’aver deluso una certa dose di aspettative…ma esisteva veramente qualcuno che credeva a questa coppietta di cartone ? 

Lascia un commento