‘GFVip’ Miriana Trevisan ci ripensa e il web l’accusa di peggiorare la condizione psicologica di Nicola Pisu

‘GFVip’ Miriana Trevisan ci ripensa e il web l’accusa di peggiorare la condizione psicologica di Nicola Pisu

Nel nostro articolo precedente Miriana Trevisan bacia nuovamente Nicola Pisu e gli strappa un’incomprensibile richiesta! vi abbiamo raccontato del bacio sotto le coperte fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e la richiesta di quest’ultima di non raccontare niente a nessuno.

Ma il giorno dopo la donna ci ha ripensato: non vuole avere una relazione con Nicola e decide di comunicarglielo. Naturalmente il giovane non la prende molto bene e, complice un’eruzione cutanea che lo infastidisce, trascorre l’intera giornata abbattuto sul divano.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Una parte del web è molto preoccupata per Nicola: l’uomo, come sapete, ha un lungo passato di tossicodipendenza dal quale è uscito recentemente solo grazie alla denuncia della madre Patrizia Mirigliani. Quest’ultima ha sempre paura che lui  possa ricaderci perchè è ancora sotto osservazione e apprezzava molto il modo di interagire con il figlio di Soleil Sorgé (i particolari qui GfVip; Patrizia Mirigliani si scaglia contro Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro e adora Soleil Sorgè).

Secondo un’utente a Nicola, a causa del comportamento di Miriana con lui, stanno tornando quei tic che aveva appena entrato, quando ancora non si era ambientato nella Casa.

Che succederà ora? Le fragilità di Nicola potrebbero  ritornare? Miriana, anagraficamente più matura, non le aveva messe in conto quando ha iniziato il tira e molla con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 21/10/2021 15:29

    Magari ci ripensasse, lei prima dice si poi no e poi forse, ieri a tutta la casa diceva che chiudeva e smetteva questa cosa e poi con Nicola ha detto che ha bisogno di tempo e che se vuole può starle vicino senza toccarla per poi ieri notte buttarsi sopra di lui che stava tranquillo sul divano, quindi la smettesse di fare la povera donna che è combattuta ci gioca ed è palese.

  2. leail 21/10/2021 15:31

    Lei non si comporta benissimo però cribbio, se non si può avere una dinamica normalmente complessa con qualcuno a causa della sua condizione psicologica allora non fatelo entrare. 

  3. ergosonoil 21/10/2021 18:14

    non capisco come gli autori hanno fatto entrare una persona ancora debole in quel reality dove x sopravvivere ci vuole molta forza mentale, non hanno capito che potevano distruggere quel povero ragazzo,la colpa non è di Miriana che non ha capito la situazione , ma degli autori

     

     

Lascia un commento