‘GFVip’ Miriana Trevisan bacia nuovamente Nicola Pisu e gli strappa un’incomprensibile richiesta!

‘GFVip’ Miriana Trevisan bacia nuovamente Nicola Pisu e gli strappa un’incomprensibile richiesta!

Ieri sera Nicola Pisu ha organizzato una cena per Miriana Trevisan nella Love Boat, in un nostro articolo precedente (lo trovate QUI #Boom Nella notte arriva il primo vero bacio tra due concorrenti!) vi avevamo rivelato che tra i due, la notte precedente, c’era stato un bacio celato alle telecamere.

Ieri sera, dopo le reticenze iniziali della Trevisan, la coppia si è baciata nuovamente e con passione sotto le coperte.

Dopo la tenera effusione, Miriana però ha chiesto a Nicola di non rivelare a nessuno che si sono baciati (?), una richiesta davvero incomprensibile, visto che sopo lunedì sono sotto la lente di ingrandimento del GF e si affronterà il tema nella puntata di venerdì prossimo.

Che cosa ne pensate di questa richiesta della Trevisan? Perchè tutto questo riserbo sui baci con Nicola? La donna è forse interessata a creare hype intorno a lei nella prossima puntata cavalconda l’onda di questa dinamica amorosa?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. des@19il 20/10/2021 14:26

    Non ci vedo del marcio…
    Sa benissimo che venerdì signorini ne parlerà, ;) forse vuole evitare mille domande dagli altri concorrenti in questi due giorni.
    Sempre che non replicano i baci davanti a loro NOTME altrimenti addio segreto HAHA HAHA

  2. Marottail 20/10/2021 14:33

    THINKING Io ero rimasta a lui che ci provava con Soleil (rofl) 

  3. Stellastaril 20/10/2021 15:45

    Ma che baci sono questi? Alle elementari se ne danno uguali. Poi ci spiegherà perchè il bacio vero no ma mettersi sotto le lenzuola a strusciarsi va bene con il figlio a casa, quanto è evidente che lei deve tenere il gioco con il confessionale e di lui non gliene frega na mazza.

  4. leail 20/10/2021 16:13

    Ma che bacio é ma ti prego ALPEGGIO 

Lascia un commento