‘GFVip’ Intervista a Patrick Ray Pugliese, l’ex gieffino confessa la sua strategia di gioco e torna a parlare di Antonio Zequila: “ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti…ha detto mille volte che mi avrebbe…” E su Adriana e Denver chiarisce che…

‘GFVip’ Intervista a Patrick Ray Pugliese, l’ex gieffino confessa la sua strategia di gioco e torna a parlare di Antonio Zequila: “ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti…ha detto mille volte che mi avrebbe…” E su Adriana e Denver chiarisce che…

Patrick Ray Pugliese e Antonio zequila

Il portale “Fanpage.it” ha (virtualmente) raggiunto ed intervistato Patrick Ray Pugliese per porgli alcuni interessanti quesiti relativi alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Immancabili le domande relative ad Antonio Zequila, col il quale i rapporti non erano propriamente idilliazi e la sua strategia di gioco, buona lettura:

“D: Chi erano i cattivi?”

“Ho iniziato con Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Antonio Zequila che ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi. Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia. Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo.”

“D: Questione Antonio Zequila. Cos’è accaduto?”

“Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile.”

“D: Che effetto gli ha fatto l’8% al televoto?”

“Ha raccolto quello che ha seminato. È stato mosso dal suo ego ed è stato penalizzato al televoto.”

“D: Nella puntata della sua uscita, tu lo definisci “cogl***” e ti viene chiesto di scusarti. Lui ti dà del “lardoso” e la passa liscia. Perché?”

“Forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi.”

“D: Quando?”

“Diverse volte. Lo faceva per ridere, in senso figurato, ma ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti. Detto da lui mi viene da ridere.”

“D: Ha detto recentemente che Denver e Adriana si sono innamorati, però non lo dicono.”

“Non è vero. Denver è innamorato pazzo di Anna, la sua fidanzata, e non ha mai fatto nulla per essere infedele, è un ragazzo serissimo. Adriana è più grande di Andrea, e dice semplicemente che è un bel ragazzo. C’è stima reciproca. Quelle di Antonio sono provocazioni che servono a dargli visibilità. Continuare a sputare veleno ovunque, non capendo i suoi errori, è una fase di crollo psicologico del leader. Spero esca da questo tunnel. Adesso abbiamo altri problemi.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 18/04/2020 09:58

    Patrick l’ha spinta????forse con lei è meglio l’indifferenza già questo commento è troppo FIENO FIENO

  2. lun44il 18/04/2020 10:36

    Scusate ho sbagliato post pensavo fosse quello della Elia FACEPALM la quarantena mi fa ancora più male DOH DOH DOH

  3. pincapallinail 18/04/2020 12:31

    AMO Patrick da sempre e per sempre LOVE
    Il Vendicatore ROCCOO

  4. Pinuxil 18/04/2020 12:56

    Patrick LOVE

Lascia un commento