‘GfVip’ Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’attesa alimenta i sogni e la voglia…

‘GfVip’ Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’attesa alimenta i sogni e la voglia…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La grande riservatezza e introversione non hanno impedito a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia di scambiarsi 3150 baci al Grande Fratello Vip. L’intervistatrice di ‘Chi’ lo chiama in una diretta condivisa e lo appella come Il vincitore sentimentale, lui si sente di essere il vero vincitore grazie all’amore che ormai è sbocciato nella sua vita. Con Clizia si sentono continuamente al telefono, si stuzzicano e divertono molto insieme anche se da lontano. Se potesse la raggiungerebbe anche a nuoto. Continua a soffrire d’insonnia, va ancora a dormire tardissimo perchè…qualcuno lo chiama e restano insieme svegli fino a tardi NOTME . Il passato di lei non è un problema per lui, ognuno ne ha uno e va affrontato, ciò che conta è il presente. Starle lontano lo sta facendo impazzire ma è consapevole che presto potranno ricongiungersi.

A quanto pare i suoceri di Clizia, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, hanno approvato la nuora senza remore. Per il suo futuro professionale invece si augura di continuare a lavorare in tv, gli piace la conduzione ma vorrebbe provare anche la recitazione. E’ meravigliato dall’affetto che lo circonda sui social e non può che esserne fiero.

Appena si stacca con Paolo, l’intervistatrice inizia a parlare con Clizia. La prima domanda è se Paolo è geloso, Clizia dice che lui si è definito “geloso quanto basta“, che equivale ad una non risposta. Lei invece “non è gelosa ma siciliana”. Ovviamente il bel romano le manca tanto ma l’attesa la spinge ad essere più sognante e vogliosa. Quando è dovuta uscire per la squalifica era depressa perchè non si sentiva di meritare un’altra gogna, l’affetto del pubblico l’ha aiutata a riprendere fiducia in sè stessa e ha iniziato a sentire la vera mancanza di lui, che l’ha spinta a guardare i video di loro due dalla mattina alla sera. Non era così felice e romantica da tempo immemore. Lui è uno riservato, dolce, romantico ma anche con grandi attributi, che non si è fermato e non ha rinunciato ad amarla davanti alla sua situazione delicata, lui è il vero PRINCIPE AZZURRO. Appena sarà possibile viaggeranno insieme, magari a Capodanno se si potrà potranno finalmente andare insieme a Lisbona come si erano promessi quando erano nel reality.

Di coloro che ha conosciuto al Grande Fratello Vip si porta dentro un po’ tutti grazie ai bei momenti vissuti con loro soprattutto all’inizio. Sogni nel cassetto? Le piacerebbe lavorare in tv e portare un suo format di moda. Poi vuole lanciare una collezione di scarpe fatte da lei, inoltre sarebbe bello far qualcosa insieme in tv anche con Paolo, un po’ alla Sandra e Raimondo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 18/04/2020 20:21

    “L’affetto del pubblico l’ha aiutata a riprendere fiducia in sé stessa” NOTME NOTME

  2. ulisseil 18/04/2020 20:43

    Bellissimi VERI ED innamorati LOVE

  3. monica11il 19/04/2020 08:11

    mi sono piaciuti…soprattutto quando clizia dice,riservato ma con le palle…ede’ vero,basta senti dire se urli e dici le cose in malomodo sei vero al contrario sei falso e fai buon viso a cattivo gioco….ESISTE L’EDUCAZIONE che un altra cosa.ed e’ vero anche che ha mostrato maturita’ nel prendersi “TUTTO”…donna piu’ grande con bimba e separazione…..a prescindere da come andraaaaa’ ci vuole coraggio…….auguro loro il meglio TIEE  LIMONE1  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  ITALIA che arrivi presto lo sbarco in sicilia BODANCE 

  4. Violet90il 19/04/2020 08:52

    Un ragazzo di 28 anni ma che x me avrebbe da insegnare a molti. È vero che come ha detto lui e poi ha ribadito anche lei tutti hanno un passato, ma quello di Clizia è parecchio ingombrante, un divorzio ancora in corso, una figlia, lei è comunque più grande ecc e vedere un uomo che se ne frega e va oltre è una grande dimostrazione. Forse è introverso, ma di sicuro come detto anche da lei ha tante palle e la testa sulle spalle. Io avrei aggiunto è pure un gran pezzo di gnocco. Cmq se durerà o meno si vedrà (lui ha detto che ci scommette la casa sulla loro durata che è sicuro sul loro rapporto, lei già parlava del viaggio di capodanno) xò da entrambi è evidente che non c’è assolutamente niente di costruito. È nato un sentimento e se son rose fioriranno i presupposti almeno io li vedo tutti.

  5. CapaMoniqueil 19/04/2020 09:48

    Qualcuno mi spiega la cosa del Totti-gol?

  6. monica11il 19/04/2020 10:03

    anche io non l’ ho capita….boh,ne parlano spesso….qualche attentissima fan ci aggiornera’ FORZAROMA  FAAK 

    CapaMonique: Qualcuno mi spiega la cosa del Totti-gol?

     

  7. danibil 19/04/2020 10:30

    Per quello che ho intuito quando erano nella casa e cominciavano a baciarsi e la cosa si faceva più hot lui per placarsi cominciava a ripetere il nome di Totti per concentrarsi su altro

  8. monica11il 19/04/2020 11:45

    HAHA HAHA  HAHA poverinooooo

    danib: Per quello che ho intuito quando erano nella casa e cominciavano a baciarsi e la cosa si faceva più hot lui per placarsi cominciava a ripetere il nome di Totti per concentrarsi su altro

     

  9. Rose_091il 19/04/2020 12:02

    Praticamente utilizzavano la metafora calcistica “totti gol” quando la cosa si faceva troppo hot per lui e lei lo “sentiva” e dovevano rallentare perché stavano andando a segno. Io ho capito così.

  10. Marilena11il 19/04/2020 12:47

    Si Paolo diceva Totti quando si “emozionava”. Il bello è che loro erano convinti nessuno l’avesse capito, quando i fan facevano pure i fotomontaggi e le vignette su sta cosa LAVATRICE HAHA

  11. meri2020il 19/04/2020 12:47

    A me piacciono. Li vedo coinvolti e complici, consapevoli.

Lascia un commento