#gfvip Giulia Latini risponde “all’accusa” di essere la causa della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè! Cosa pensate delle sue parole?

Giulia Latini risponde all’accusa di essere la causa della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè!

Ad oggi sappiamo che uno degli elementi che ha portato Soleil Sorgé a dubitare del fidanzato Luca Onestini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe il messaggio inoltrato da Giulia Latini (sua ex rivale in amore) a Luca per augurargli in bocca al lupo per la nuova esperienza al Grande Fratello Vip.

Messaggio al quale Luca avrebbe risposto senza dirlo alla sua fidanzata a causa di una sua certa “ostilità” nei confronti della sua ex rivale…(la conferma è arrivata durante l’ultima puntata serale del reality di Canale 5).

Potete immaginare la miriade di accuse che la giovane romana avrà ricevuto per quel messaggio (che tra l’altro, nella massima trasparenza, ha mostrato a Soleil quando quest’ultima glielo ha chiesto, essendo Luca impossibilato nel farlo e Gianmarco, suo fratello, si sarebbe rifiutato di condividere la chat privata…se ci fosse stato qualcosa di compromettente state sicure che li avremmo poi letti sul maxischermo di Pomeriggio 5HAHA HAHA HAHA ), al punto che ha chiarito, una volta per tutte, la sua posizione:

Giulia non ci ha visto nulla di male nel dirlo, anche perché il non dichiararlo l’avrebbe potuta far risultare falsa in un secondo momento.

E’ lecito quindi credere che la chat sia un pretesto, forse la loro crisi ha radici più profonde ma solo il tempo saprà dirci la verità…anche ieri Soleil (trovate l’articolo QUI: Soleil Sorgè ospite a Pomeriggio 5: “per me la storia con Luca Onestini è finita” ) non ha escluso un eventuale confronto con il suo (ex?) fidanzato…anche per comprendere se il loro sentimento è definitivamente svanito.

Voi cosa pensate?

Vi lascio con un quesito però, voi siete sicure che Alfonso Signorini non fosse già al corrente della chat con Luca? (a quanto pare in molti sapevano dello scambio epistolare avvenuto tra i giovani a cominciare da Cecilia Rodriguez e chi lo ha detto a lei…il segreto di Pulcinella insomma…) Io credo che con o senza la sua conferma, questa storia sarebbe venuta fuori, forse proprio nel programma in cui era ospite…e nel secondo caso la Latini sarebbe passata anche da bugiarda…

P.S. Quante vicoline (e vicolini) hanno sul proprio cellulare messaggi più compromettenti di quelli di Giulia e Luca? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento