#gfvip Giulia De Lellis nella notte lancia una grave accusa ad Alfondo Signorini: “Lui mi odia” Andrea Damante glielo aveva detto: “Cercheranno di Sporcarti…” Cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis lancia un’accusa infamante ad Alfondo Signorini, Andrea Damante glielo aveva detto: “Cercheranno di Sporcarti…”

Per Giulia De Lellis quella di ieri non è stata una serata semplice, dopo aver incontrato il suo fidanzato Andrea damante ed aver toccato il cielo con un dito, è stata redarguita per alcune sue dichiarazioni rilasciate nei giorni precendenti, suo “carnefice” designato il conduttore ed opinionista Alfonso Signorini.

Inutile soffermarci sull’alterno scaturito in diretta in quanto la giovane non è riuscita a comprendere a pieno ciò che l’opinionista cercava di dirle e anche quest’ultimo ha divagato dall’elemento chiave cadendo nella retorica più spicciola e facendo di tutta un’erba un fascio, abbiamo assistito a due persone che non hanno trovato un punto comune, che alzavano la voce e cercavano di parlare l’uno sull’altra…è palese che un approccio di questo tipo non abbia funzionato con Giulia, che alla fine della puntata non ha ben compreso il motivo per il quale era stata richiamata ed ha addirittura motivato in questo modo quanto accaduto in puntata:

“State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!”.

E mentre cenavano ha lanciato una grave accusa proprio ad Alfonso:

Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto “Cercheranno di sporcarti”, ma io sono forte”.

(Giulia si riferisce ad un ipotetico risentimento dovuto a quanto accaduto lo scorso anno in relazione ad una presunta intervista negata, ricordate? Ecco qui il nostro articolo #gfvip Giulia De Lellis non accusa il colpo (“Cerchi solo notorietà”), ma passa al contrattacco! La Queen mangia l’alfiere (Gabriele Parpiglia) e mette in scacco il Re (Alfonso Signorini)…ecco la verità! Come reagiranno i due? Proseguito poi nel corso dei mesi con numerosi articoli mirati sulla giovane coppia…)

Cosa pensate delle sue parole? Ritenete possibile che le parole dell’opinionista siano state minate da una certa antipatia (l’odio è un’altra cosa Giulié) nei confronti della ventenne?

Quello che possiamo dire è che la verità potrà arrivare solo nelle prossime settimane, fino ad ora abbiamo visto riprendere con veemenza solo le parole di Marco e di Giulia, ma come sappiamo nella casa sono volate anche altre parole forti e sarebbe corretto sviscerare anche queste situazioni; siamo consapevoli che le nuove parole di Giulia non passeranno comunque inosservate… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento