#gfvip Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ecco la risposta di Andrea Damante a Silvia Toffanin…mentre sul loro matrimonio…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ecco la risposta di Andrea Damante a Silvia Toffanin

Ieri è stata registrata la puntata di Verissimo che vedremo in onda domani, tra gli ospiti presenti in studio c’era Andrea Damante e il portale “realityshow.blogosfere.it” ha riportato una succosa anticipazione, ecco cosa ha raccontato alla presentatrice in relazione alla lite con Elenoire Casalegno:

“Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”

Mentre sulla decisione di andare al televoto con Stefano Bettarini:

“Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”

Ad un certo punto Andrea viene raggiunto in studio dalla sua fidanzata Giulia De Lellis e parlano di progetti importanti:

“Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”

Mentre sull’indiscrezione relativa ad una possibile partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi spiega che:

“Insieme, volentieri”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento