#gfvip Federica Panicucci si lascia prendere la mano e a #mattino5 parla forse un po’ troppo, rivelandoci un piccolo grande segreto…cosa accadrà ora?

Federica Panicucci si lascia prendere la mano e in diretta a #mattino5 si lascia sfuggire un piccolo grande segreto…

Stamattina a Mattino 5, come di consueto nelle ultime settimane, hanno dedicato la parte finale della trasmissione al Grande Fratello Vip e ne hanno approfittato per parlare di un tema fin qui non sufficientemente approfondito… HAHA HAHA HAHACecilia Rodriguez e il suo amore per Ignazio Moser…  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

La conduttricce, Federica Panicucci, si è lasciata scappare un piccolo scoop su Aida Yespica e su quanto in molti vorrebbero sapere in questi giorni…c’è stato o non c’è stato questo bacio con Jeremias Rodriguez?

Lory Del Santo, ospite in studio, ha raccontato che a lei piace molto Jeremasi e la Panicucci a tal proposito ha raccontato che:

“Aida ha ammesso che c’è stato il bacio.”

Se la Panicucci si è fatta sfuggire questa anticipazione vuol dire che deve aver visto qualche video realitivo alla cosa, oggi nel daytime Aida dirà quindi la verità?

Si era già intuito che fosse accaduto qualcosa tra l’altro, tanto è vero che il fidanzato di Aida (ex ormai) le aveva fatto recapitare una lettera e non si era presentato in studio, insieme alla lettera c’era un regalo che la modella gli aveva fatto, un pegno del sentimento che li legava.

Con questa ammissione Aida sarà forse libera di vivere a pieno questo sentimento per Jeremias, che sta crescendo giorno dopo giorno, in fondo Belen ha anche approvato questo legame…

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento