#gfvip Elenoire Casalegno a Verissimo dichiara: io ho pensato solo al mio percorso e non al gioco ma quest’esperienza mi ha molto turbato per questo ora ho bisogno di…

Oggi pomeriggio ospite a Verissimo c’è stata Elenoire Casalegno escco cosa ha dichiarato a Silvia Toffanin sull’esperienza avuta all’interno della casa del Grande fratello Vip:

“Io non ho pensato al Gf Vip come a un gioco ma come un percorso personale. Io avrei potuto fingere, se avessi voluto. Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente”.

Poi continua:

“Immaginavo fosse difficile ma non pensavo fino a questo punto. La telecamera diventa l’ultimo dei problemi, ad un certo punto me ne fregavo. È più il fatto di essere lontani dagli affetti e dal resto del mondo, noi non sapevamo nulla di ciò che accadeva fuori”.

E aggiunge:

“C’erano a nostra disposizione degli psicologi. Potevamo richiedere di parlare con loro per lasciare andare certe tensioni e paure. Voglio andare dallo psicologo dopo questa esperienza, sono rimasta provata. Non sto scherzando”.

Sul litigio avuto con Andrea Damante:

“Andrea credo che abbia esagerato nei toni, non credo ci si debba rivolgere così, mettendo le mani quasi addosso e urlando. Credo, però, che se ne sia reso conto. Chi vincerà? È un meccanismo strano, o la Cioci o Gabriele”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato?Cosa pensare del fatto che ora ha bisogno dello psicologo dopo questa esperienza?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento