#gfvip Colpo di scena al Grande Fratello Vip! Annullato il televoto di stasera, cos’è successo? Ci saranno due eliminazioni!

Colpo di scena! Annullato il televoto al Grande Fratello Vip, cos’è successo?

Dal profilo IG del Grande Fratello Vip apprendiamo quanto segue:

A cosa sarà dovuta la decisione? Agli accadimenti relativi a Clemente Russo e Stefano Bettarini? (trovate l’articolo QUI: #gfvip Clemente Russo, prima la denuncia di Simona Ventura, ora il procedimento al DAP! Rischia di perdere il lavoro? Voi cosa pensate? e QUI: Simona Ventura denuncia Clemente Russo e diffida Stefano Bettarini e gli autori del gfvip!)  Verranno dunque eliminati loro due, come anticipato da Barbara D’Urso?

Voi cosa pensate? C’era anche la remota possibilità che venisse accolta la richiesta del Codacons:

“E’ inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia. Il “Grande fratello vip” è altamente diseducativo, perché la messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv”.

In pratica la richiesta dell’organo è la seguente:

“…la chiusura immediata della trasmissione e il licenziamento degli autori del programma, che hanno permesso la messa in onda di affermazioni pericolossime e lesive della dignità di donne e gay…”

La decisione degli autori placherà il Codacons?

Leggi anche...

Lascia un commento