Simona Ventura denuncia Clemente Russo e diffida Stefano Bettarini e gli autori del gfvip!

L’altro giorno vi abbiamo riportato in questo articolo

Live gfvip: stanotte sono volate pesanti offese da parte di Clemente Russo verso Simona Ventura e Stefano Bettarini ci mette il carico rivelando segreti su altri personaggi famosi della tv

ciò che Stefano Bettarini ha raccontato della sua ex moglie Simona Ventura nella notte, a microfoni spenti, a Clemente Russo e le offese rivoltele per l’ocassione. A quanto pare la cosa non è sfuggita all’ex naufraga infatti ha dato mandato al suo avvocato di muoversi al riguaro.

L’avvocato su Ansa ha dichiarato l’intenzione dell’essenzialità da parte della sua assistita nel voler tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, «calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia.

Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo.

In ogni caso  lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune»

Quindi STOP agli autori che già speravano di montarci la puntata di lunedì su questa storia e doppio STOP a Stefano e Clemente, addirittura quest’ultimo dovrà rendere conto in tribunale di alcune parole offensive rivolte alle donna che forse lo porteranno al pagamento di un risarcimento per danni morali.

Ed ora Stefano Bettarini, che da quando è entrato non ha fatto altro che parlare delle sue ex, di cosa potrà più parlare?

Leggi anche...

Lascia un commento