#gfvip “Chi” ci svela i segreti dei concorrenti del reality…quello di Andrea Damante è tutto da ridere! Intanto, però, boccia sia lui che Asia Nuccetelli…voi siete d’accordo?

“Chi” ci svela i segreti dei concorrenti del reality…quello di Andrea Damante è tutto da ridere!

Il settimanale “Chi” ci regala sempre delle chicche molto interessanti sui concorrenti del Grande Fratello Vip, ecco i segreti svelati questa settimana:

“Prima che diventasse naufrago de L’Isola Dei Famosi l’attore de Il SegretoJonas Berami (ed ex tronista di Uomini e Donne) era stato opzionato dal Grande Fratello Vip. Poi ha scelto il reality in Honduras e al suo posto è arrivato Bosco Vida.”

“Dopo l’ospitata in cui è andata a salutare, nella Casa, l’amico Bosco, Mara Venier si aspettava (e non solo lei) un ingresso in studio che poi non c’è stato. A farne le spese, tra le urla, una autore che ancora non si è ripreso…”

“Guai a levare dalle mani di Andrea Damante la pinzetta per sfoltire le sopracciglia. L’ex tronista ne fa un uso quotidiano e spropositato.” HAHA HAHA

Nel frattempo arrivano anche i voti ad Andrea Damante e Asia Nuccetelli:

5 ad Andrea: “Lo definiscono stanco anche se non si sa bene di cosa e dicono abbia esagerato con Asia definendola “grassa”. Secondo loro Giulia non può sempre difenderlo.”

5 ad Asia: “Mangia così male che sembra una paziente del dottor Lemme ed è sempre al centro dell’attenzione. Ed ora che è uscita cosa farà?”

Voi cosa pensate di questi voti?

Leggi anche...

Lascia un commento