#gfvip Belen Rodriguez pubblica una lettera per il fratello Jeremias, in evidente difficoltà perché “non può parlare” di sé stesso e del proprio passato…cosa pensate delle sue parole? Riuscirà a salvarlo da un’eventuale eliminazione?

Belen Rodriguez pubblica una lettera per il fratello Jeremias, in evidente difficoltà…

Ieri abbiamo pubblicato un articolo su come Jeremias Rodriguez stia vivendo la possibilità di poter uscire lunedì prossimo (trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip…lo sfogo è duro, sincero…questo mondo non fa per lui! Cosa pensate delle sue parole? ), è in ballottaggio con Veronica Angeloni.

Le difficoltà del giovane non sono passate inosservate alla sorella Belen, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera per il fratello (anche se sa che non potrà leggerla):

Cosa pensate delle sue parole? Questa lettera sembrerebbe arrivare anche in risposta allo sfogo avuto dal fratello con i suoi compagni di avventura:

Ascoltanto le parole del giovane la lettera della sorella assume un ulteriore significato, è possibile che determinati interventi della regia del GFVip siano mirati a difendere il giovane da ciò che lo potrebbe attendere fuori, una ulteriore dimostrazione d’amore della sorella nei confronti di chi, non avendo “filtri”, si trova per la prima volta esposto a questo mondo…che lei conosce molto bene.

Il messaggio di Belen riuscirà a sovvertire i pronostici del televoto? Qualcuno le ha anche chiesto come mai non abbia fatto altrettando per la sorella Cecilia e la sua risposta è stata molto sincera:

Se dovesse servire aiuterà anche lei… ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento