#gfvip Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Jonas Berami di fronte ad un attonito Bosco Vida…ecco la replica dell’ex tronista! Voi cosa pensate delle sue parole?

Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Jonas Berami di fronte ad un attonito Bosco Vida

Se avete seguito la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, fino alla fine, saprete che ad uscire dalla casa è stato Bosco Vida, alla fine di un tiratissimo testa a testa con Valeria Marini che lo ha visto soccombere per un solo punto percentuale (Dov’erano i giornalisti con le loro anticipazioni? Vi esprimete solo quando si può vincere facile? Bongi BongiHAHA HAHA ).

Bosco a quel punto, al pari degli altri eliminati prima di lui è arrivato in studio, qui Alfonso Signorini gli ha chiesto più volte come mai Jonas Berami non lo avesse sostenuto in studio, il ragazzo gli ha risposto che Jonas in questo periodo sta lavorando ad Ibiza…l’opinionista ha ribattuto dicendogli che invece si stava solo divertendo.

Bosco ha nuovamente negato l’insinuazione di Alfonso (che evidentemente ne sa più di lui…)

IMG-20161025-WA0008Queste frecciatine non sono andate giù all’ex tronista e concorrente dell’Isola Dei Famosi che gli ha replicato così:

Probabilmente deve essere successo qualcosa di cui non siamo al corrente, trovo anche io piuttosto bislacco che Jonas non abbia contraccambiato, allo stesso modo, il supporto offertogli da Bosco durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

Comunque tranquilli, a breve qualche intervista ci chiarirà l’accaduto (business rulez!  (yo) )

Leggi anche...

Lascia un commento