‘GFVip’ Alfonso Signorini ignorerà l’accorato appello della madre di Nicola Pisu?

‘GFVip’ Alfonso Signorini ignorerà l’accorato appello della madre di Nicola Pisu?

Ieri, come sicuramente saprete, è stato eliminato il concorrente Nicola Pisu dal Grande Fratello Vip 6. Per molti la sua uscita è stata alquanto inaspettata, perchè c’era stata un’importante mobilitazione nei suoi confronti da parte dei social ma gli autori evidentemente avevano già decretato l’uscita di Pisu dal reality e di  portare avanti gli altri due concorrenti, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

In particolare tutti hanno notato che per la prima volta il televoto è stato interroto all’inizio della puntata e che a dividere i due concorrenti ci sia stato un solo punto percentuale o forse meno (vedi i plausibili arrotondamenti)…possibile che il televoto fosse in bilico e si sia deciso di “stopparlo” in maniera strategica?!?

C’era però già chi sapeva che Nicola sarebbe sicuramente uscito: sua madre Patrizia Mirigliani. La donna aveva già fatto una dedica al figlio su Instagram che rivelava le intenzioni degli autori ‘GfVip’ Patrizia Mirigliani e la sua struggente dedica al figlio Nicola Pisu dopo la difficile puntata di ieri.

Ieri però la madre di Nicola aveva richiesto un grande favore al conduttore Alfonso Signorini e agli autori per salvaguardare l’immagine di suo figlio:

https://twitter.com/cleoliv24/status/1459288414822576132?s=19

La signora Mirigliani ha chiesto alla produzione di non far passare suo figlio per uno che mette paura alle donne, perchè è una persona dolce e quello che provava per la Trevisan  era un sentimento puro.

Ma durante la puntata tutto questo non è avvenuto: gli autori nella clip riassuntiva hanno mostrato un Nicola ossessionato da Miriana Trevisan e lei che soffriva enormemente per il suo comportamento.

Signorini ha lodato la coerenza della donna matura, quando lei gli ha ribadito di volere Nicola fuori, invece di Gianmaria e quando Pisu è arrivato in studio dopo l’eliminazione, il conduttore gli ha chiesto nuovamente se avrebbe cercato Miriana quando sarebbe uscita dal reality.

Insomma è palese che gli autori hanno voluto innalzare la concorrente Trevisan e, a tal motivo, è stata resa immune anche dalle opinioniste.

Unico momento a favore di Pisu la clip, sempre diretta dal confessionale, con Manuel Bortuzzo ma, la cui finalità reale, era quella di mettere in risalto per l’ennesima volta il trevigiano Manuel Bortuzzo riceve una precisa richiesta dagli autori per Nicola Pisu.

Che ne pensate di questo comportamento degli autori?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 13/11/2021 19:56

    Sono contenta sia uscito da quel circo, lo hanno trattato come un criminale. Si meritano quei pagliacci li dentro, si era già capito da una settimana che lo volevano fuori e anche la madre lo aveva capito.

    Spero che prendano provvedimenti legali perchè ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione, imbarazzante il modo in cui è stato trattato, sfruttato per i loro scopi senza un minimo di riguardo per la sua storia che poteva servire per dare un messaggio di speranza alle persone invece ne è uscito il solito pregiudizio che gli ex tossicodipendenti sono diversi e da trattare di pregiudizio quando si è visto bene che Nicola è un bravissimo ragazzo troppo ingenuo e buono per quel mondo. Per fortuna però molte persone lo hanno capito basti guardare sui social dove ha tante persone che lo hanno apprezzato e gli vogliono bene.

Lascia un commento