‘GfVip’ Patrizia Mirigliani e la sua struggente dedica al figlio Nicola Pisu dopo la difficile puntata di ieri

‘GfVip’ Patrizia Mirigliani e la sua struggente dedica al figlio Nicola Pisu dopo la difficile puntata di ieri

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 ha avuto un finale non previsto: durante le nomination Nicola Pisuin una discussione con Miriana Trevisan, esasperato dall’atteggiamento della donna le ha detto che si merita uomini che la trattino male! Questa frase assai infelice è stata subito ripresa dal conduttore Alfonso Signorini che ha imposto a Nicola di fare le scuse alla Trevisan. L’uomo si è naturalmente scusato ma in lui permane la delusione di essere stato respinto dalla donna dopo uno snervante tira e molla.

Dopo la puntata Manuel Bortuzzo, Clarissa Selassié, Soleil Sorgé e Alex Belli hanno parlato a Nicola spronandolo a non arrendersi, a viversi la sua esperienza nella Casa staccandosi dalla storia con Miriana.

Sul web in molti hanno compreso la sofferenza di Nicola, aggravata anche dal suo passato di tossicodipendente che ha inciso inevitabilmente sul carattere e le reazioni e mostrato un appoggio nei suoi confronti.

Ma colei che veramente ha compreso i sentimenti che Nicola sta provando ed è vicina a lui non può essere che lei, sua madre Patrizia Mirigliani.

Ecco la struggente dedica che la donna ha fatto al figlio, una dedica che ha il sapore di un addio da parte del figlio alla partecipazione al reality:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo voi Nicola è veramente così spacciato al televoto oppure il pubblico lo sosterrà e lo preferirà a Miriana?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. spettatriceil 10/11/2021 01:06

    Si secondo me uscirà…ma a breve credo che lo seguirà anche la Trevisan.. LAMAGA

  2. simonaeluisail 10/11/2021 10:23

    Io invece spero che rimanga che esca Miriana perchè con i suoi tira e molla lo ha talmente snervato che poi si è arrivati alla discussione dell’altra sera. Secondo me se lei esce lui farebbe un bellissimo Grande Fratello.

     

  3. Stellastaril 10/11/2021 22:40

    Se esce è perchè sono gli autori che hanno preparato la sua uscita visto come lo hanno trattato in puntata, un processo sul nulla, esprimendo giudizi sulla sua persona da denuncia visto che si è parlato di psicologi e case di cura…lui è il più normale li dentro e il suo passato non deve essere usato contro di lui, lo lasciasse in pace lei che lo tormenta da mesi, il pubblico lo vota ma se uscirà sappiamo benissimo come sono andate le cose….

  4. Ada8il 10/11/2021 22:50

    Esatto Stella. Ed ormai è tardi mandare Manuel a consolarlo. Io spero che lo abbiano fatto dopo le belle parole che Manuel gli ha rivolto dopo la puntata, perchè altrimenti, anche quelle mi suonerebbero finte e le cose forzate non mi piacciono

Lascia un commento