GfVip 7 Cosa pensa Giulia Salemi della collaborazione che ci sarà tra Pierpaolo e Soleil? E’ gelosa?

Cosa pensa Giulia Salemi della collaborazione che ci sarà tra Pierpaolo e Soleil? E’ gelosa?

Sta per partire il  GfVip 7 e Giulia Salemi si occuoperà dell’aspetto social del programma. Lei determinerà quali twitter mandare in onda in diretta, li farà leggere ai vipponi, e poi si vedranno le loro reazioni.

Ma questa edizione porterà lavoro anche al fidanzato Pierpaolo Pretelli, che insieme a Soleil Sorgè condurrà il GF Vip Party. Che ne pensa Giulia di questa loro collaborazione? A ‘Chi’ ha detto:

Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’è. Mi ama e io lo amo.

Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi. Io gli do consigli perche’ sono una veterana, soprattutto per non fargli commettere gli errori che ho commesso io.

Lo sprono, ma sono tranquilla, perché sa fare tutto: ha fatto il GfVip, conosce le dinamiche, ha sempre la battuta pronta e, con Soleil, forma una bella coppia professionale.

Sono grata ad Alfonso per avermi scelta, anche se sono spaventata perché il mio è un ruolo che non è mai esistito. Grazie a Signorini ho un fidanzato e un lavoro, ho passato i due anni più belli della mia vita.

Insomma Giulia è molto contenta, sia per il suo futuro lavorativo che per quello sentimentale. Entrambi devono tutto ad Alfonso Signorini, anche se qualcosa da recriminargli durante la loro partecipazione c’è stata.

Giusto per non dimenticare, vi riproponiamo quello che ai fan non è andato giù all’epoca:

‘Grande Fratello Vip’ Sul web piovono critiche ad Alfonso Signorini che continua con questa storia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Si uniscono alla polemica il padre di Giulia Salemi e la nota influencer che non ha mai visto di buon occhio il conduttore.

Ormai è tutto passato, a dimostrazione del fatto che un po’ si gioca durante questi reality e un po’ no, ma alla fine ne escono tutti vincitori. Cit. Giulia e Pier e la loro felicità!

Leggi anche...

Lascia un commento