‘GF Vip’ Riscoppia la passione fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié!

‘GF Vip’ Riscoppia la passione fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

 

Nel nostro articolo precedente vi avevamo parlato della censura sui momenti vissuti nella Casa del Grande Fratello Vip  da Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié ‘GFVip’ Gli autori spingono Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo e scatta di nuovo la censura. 

Lui appariva sempre distaccato e lei sofferente per questo. Poi, da ieri pomeriggio, tutto è cambiato nuovamente: Manuel è tornato a considerare Lucrezia e cercare il contatto fisico con lei abbracciandola e facendole persino un baciamano nel fuori onda.

La stessa Lulù aveva poco prima rivelato a Francesca Cipriani e al suo fidanzato Alessandro Rossi che, poco prima di pranzo, lei e Manuel si erano scambiati un bacio a stampo.

E poi, dopo la puntata, tra i due è risbocciata la passione di un tempo:

C’è da dire a loro difesa che, rispetto alle coppie GianmariaAntinolfiSophie Codegoni e Miriana TrevisanNicola Pisu, Manuel e Lulù sono gli unici che hanno avuto finora il cor@ggio di scambiarsi pubblicamente un vero limone!

Non sappiamo come evolverà la loro relazione, soprattutto se nei prossimi giorni  Manuel ricomincerà ad evitarla e a dire agli altri che non prova niente per lei e che la può liquidare se vuole  in due giorni! Quello che emerge sicuramente è che Lulù non è la pazza visionaria che descrivono gli haters, che il suo interesse per Manuel è talmente forte che a noi che la guardiamo da fuori fa tanto stupore perchè la vorremmo vedere più distaccata e autonoma da lui  ma forse questo suo essere sempre accanto al ragazzo è proprio la caratteristica di Lulù che piace a Manuel, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 26/10/2021 12:20

    devo essere sincera io come donna madre e nonna e anche bisnonna ogni volta che la vedo vicino a lui cambio canale x la rabbia, non può una ragazza farsi umiliare così, puoi essere presa quanto vuoi ma stagli lontana

     

  2. NERIOil 26/10/2021 12:45

    “gli autori spingono Lucrezia verso Manuel” 

    ok, ma ci vorrebbe anche qualcuno che spingesse gli autori….

    dove, non posso dirlo …siamo in fascia protetta 

  3. safari92il 26/10/2021 15:34

    A sto giro se la tiene senza fare storie eh AVISO

Lascia un commento