GF Vip, Nicole Murgia risponde così alla ferocia social dei fan donnalisi!

I fan sui social non dimenticano e Nicole Murgia è sotto “attacco” di quelli donnalisi…

Nella Casa del Grande Fratello VIPlei era molto amata dal suo gruppo, gli spartani. Ma, una volta uscita, le è piovuta addosso una pesante realtà. Stiamo parlando dell’ex concorrente Nicole Murgia.

Nella Casa lei aveva uno splendido rapporto con Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Edoardo Donnamaria.

Ma quando è uscita dalla Casa sui social l’hanno tempestata di critiche, in primis per quelle frasi infelici sulle persone affette dalla sindrome di Down. Gli autori nel confessionale l’avevano tranquillizzata, al momento delle sue infelici uscite, che non ci sarebbero state ritorsioni.

Ben altra sorte era invece stata riservata a Cristina Quaranta, i dettagli li trovate QUI: Gli autori del GF Vip proteggono Nicole Murgia per la sua frase infelice, al contrario di quanto accadde con Cristina Quaranta!.

Ma la Murgia ha dovuto vedersela anche con i fan della coppia dei Donnalisi, crasi dei nomi Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

I fan più estremisti hanno attaccato Nicole per essersi avvicinata troppo al fidanzato della modella salernitana e proprio per questo lui ha deciso di non rispondere ai suoi messaggi quando è stato squalificato dal gioco.

Per un rispetto nei confronti di Antonella che era assai infastidita dal rapporto fra Edoardo e Nicole. Off topic: per amore di lei Donnamaria ha anche tolto il segui alle sorelle Incorvaia, Clizia e Micol.

La Murgia ha deciso di rispondere agli attacchi degli haters donnalisi pubblicando questa storia su Instagram:

In essa l’attrice romana mostra di avere bloccato i fan dei donnalisi che la riempivano d’insulti.

Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 27/03/2023 15:37

    alcuni fans sono più disagiati di quelli che seguono

  2. teorosariail 27/03/2023 16:13

    I FAN DEI DONNALISI STANNO UCCISI MENTALMENTE, SONO ALLA PARI DEI LORO BENIAMINI. VOMITO VOMITO 

Lascia un commento