GF Vip, Mentre Edoardo tiene il punto, Antonella è sempre più intima con Antonino

GF Vip, Mentre Edoardo tiene il punto, Antonella è sempre più intima con Antonino

Da ieri sera nella coppia con alti e bassi formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si è ormai aperto un baratro.

La modella ce l’ha con il romano perchè si aspettava che lui la difendesse dalle critiche ricevute in puntata per il suo atteggiamento ambiguo con Antonino Spinalbese.

La Fiordelisi è chiaramente rimasta male nel vedere il consenso del pubblico scendere e aumentare, nello stesso tempo, quello per Edoardo.

La modella è convinta che la frequentazione con lui le abbia rovinato la vita! I particolari qui Nella notte Antonella accusa Edoardo di voler fare la vittima ma le fan non lo accettano ed attuano una strategia.

Oggi lei si è confidata con il subdolo Charlie Gnocchi e ha di nuovo disquisito sugli interessi di Antonino per le ragazze della Casa.

Per lei era molto importante dimostrare che, se non ci fosse stato di mezzo Edoardo, tra lei e Antonino la conoscenza avrebbe avuto un corso diverso. 

Antonella sostiene che Spinalbese le abbia confermato di essere attratto, sin dall’inizio, fisicamente da lei. E che, una sera, davanti ad Attilio Romita, lui abbia  confermato che anche di testa Antonella gli piace.

Per quest’ultima era importante andare a fondo a questa verità.

Nel frattempo Edoardo, pur provando dei forti sentimenti per la Fiordelisi, ha deciso di starle lontano e ha detto a Daniele Dal Moro che non andrà da lei “nemmeno se lo pagano”.

Antonella non ha perso tempo ed iniziato ad accogliere con estrema gioia gli abbracci che Antonino le rivolge. E ora sta cercando di mettere pace fra il coiffeur e Charlie Gnocchi.

https://twitter.com/sunflowerily/status/1585984163840233472?s=24

Ora che con Edoardo c’è questo stand by, Antonella potrà finalmente vivere alla luce del sole la sua attrazione per Antonino, dato che è ormai convinta di piacergli in maniera completa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/10/2022 20:40

    Avrò sicuramente gusti strani io, ma trovo più carino Edoardo di Antonino FACEPALM

  2. CapaMoniqueil 28/10/2022 21:12

    Anche io Giusi…ma già come parla, ragiona, nel portamento.

  3. lun44il 29/10/2022 14:06

    Monica (handshake) non so che sta combinando al gf perché non lo seguo se non qualcosina quando sono da mia madre ma lo seguo a forum sempre da mia madre te lo trovo carino sicuramente furbo e anche un gran paracarro ma sicuramente neanche paragonabile a spinalbese che trovo insignificante sotto tutto i punti di visti

Lascia un commento