Nella notte Antonella accusa Edoardo di voler fare la vittima ma le fan non lo accettano ed attuano una strategia

Nella notte Antonella accusa Edoardo di voler fare la vittima ma le fan non lo accettano ed attuano una strategia contro di lei

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 ha avuto un esito prevedibile per quanto riguarda il rapporto altalenante fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Gli autori hanno mostrato le clip dove la modella flirta apertamente con Antonino Spinalbese, l’uomo dal quale è profondamente attratta sin dal primo giorno.

Naturalmente Edoardo non ha gradito quello che ha visto e il pubblico in studio, l’opinionista Sonia Bruganelli, e il sentiment di Twitter erano tutti a suo favore. Tutto questo ha mandato su tutte le furie Antonella che ha scatenato la sua rabbia su Donnamaria.

Vedere i consensi scendere ha portato Antonella ad accusare Edoardo “di averle rovinato la vita!”.

La modella ha anche aggiunto:

“E’ inutile che dicano ad Edoardo continua con la tua strada senza Antonella, perché è Antonella che ti ha fatto uscire il lato positivo che hai.

In puntata vedi che mi stanno attaccando…è vero mi so difendere da sola, ma non  è bello che vedi che la persona con cui stai avendo un rapporto che dice:

“Antonella ha dei lati del carattere che non mi piacciono, poi vedremo!”

https://twitter.com/giusymc98/status/1585779759190900738?s=24https://twitter.com/giusymc98/status/1585779759190900738?s=24

La Fiordelisi dunque accusa Edoardo di averla danneggiata con il pubblico e non pensa affatto che questa reazione sia conseguenza invece dei suoi atteggiamenti ambigui con Antonino.

Inoltre è convinta che è stata lei a fare piacere ai telespettatori Il romano e che stia piacendo perché sta avendo una storia dove passa da vittima.

Ha specificato che lei ha sempre atteggiamenti affettuosi con tutti anche fuori, ma non ha mai tradito nessuno.

Patrizia Rossetti fa notare che per lei è più importante il rapporto con il pubblico e che, dopo l’ovazione di quest’ultimo per Edoardo, lei è entrata in competizione con lui.

Ma c’è un’altra novità. Alcuni fan di Antonella, e soprattutto di lei in coppia con Donnamaria, hanno deciso di votare come preferita per lunedì Nikita Pelizon e non lei.

Vogliono in questo modo ridimensionare l’ego della Fiordelisi.

Fanno bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 28/10/2022 10:38

    Fanno benissimo altroché bene

Lascia un commento