GF Vip, l’amicizia fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria è al capolinea? Le parole del veneto sulla Fiordelisi pesano come macigni!

Il terremoto Antonella Fiordelisi sta ponendo termine all’amicizia fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria nella Casa del GF Vip

Come già saprete, nel corso della notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata una discussione accesa tra Antonella Fiordelisi, da una parte e Daniele Dal Moro ed Attilio Romita dall’altra (trovate il nostro articolo QUI).

La causa? La mancanza di posto negli armadi della stanza rosa per i vestiti di Antonella. La modella ormai si è definitivamente spostata lì per dormire così al fianco del suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Da questa motivazione è scaturita un’accesa discussione fra Antonella e Daniele che ha messo in luce quanto tra i due non scorra proprio buon sangue. L’unico elemento che li accomuna è Edoardo, fidanzato dell’una e miglior amico nella Casa dell’altro.

Ma non è la prima volta che questo equilibrio si rompe. Già qualche settimana fa Daniele c’era rimasto male in puntata per una clip dove Edoardo parlava male di lui. I dettagli li trovate QUI: E’ finita l’amicizia tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria?.

In questa nuova discussione Edoardo ha cercato di spiegare a Daniele la motivazione (ossia le ante occupate) che hanno spinto Antonella a comportarsi in quel modo e che questo è il modo di agire solito di lei, ossia la provocazione.

E inoltre che le cose dette da lei hanno un peso diverso perché lei dice tutto il giorno queste stron*ate.

Daniele si scaglia contro Edoardo 

Ma Dal Moro non ha gradito assolutamente questa arringa difensiva di Donnamaria:

“Però tu capisci che non è perchè tu dici una stron*ata, allora siccome tu sei fatto così sei autorizzato a dirle? Ma che ragionamento di mer*a è? E no perché lei è fatta così…. allora io ti mando a fare in cu*o perché tanto sono fatto così e lo faccio ogni tre secondi. E che caz*o di ragionamento è Edo? Però essere fatto così non è una giustificazione Edoardo! Ma che caz*o dici? Io penso che tu stando con lei sia diventato rincogl*onito!”

Dal Moro è giunto alla conclusione che la relazione di Edoardo con Antonella abbia “rincogl*onito” il suo amico. Che ne pensate di questa affermazione del veneto nei confronti del romano? Ora la loro amicizia è seriamente a rischio?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 09/12/2022 13:47

    Daniele INCHINO INCHINO
    Bello che Edoardo pensi che la fidanzata dica tutto il giorno strxxzate

  2. nikitail 10/12/2022 03:34

    Sulla questione armadio do ragione ad Antonella, solo che lei come sempre sbaglia i modi e dalla ragione passa al torto

    Inutile Daniele che dice avremmo trovato una soluzione
    Perché un mese fa Micol ha discusso con con Daniele per fare spazio dato che a la roba tutta fuori, è non gliel’ha dato

Lascia un commento