E’ finita l’amicizia tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria?

E’ finita l’amicizia tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria? Nella notte una forte litigata…

Finita la friendship?

Ieri sera abbiamo assistito ad  una puntata del Grande Fratello Vip 7 assai movimentata. Naturalmente gli autori non potevano non creare il solito blocco sulla coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. 

Ieri l’argomento è stato le critiche degli altri inquilini della Casa nei confronti della sincerità dei sentimenti della coppia. In particolare il dubbio resta sempre su quello che Antonella prova per Edoardo. 

E’ stata mandata in onda una clip dove Daniele Dal Moro elogiava la coppia composta da Luca Salatino e Soraia Allam come esempio di vero amore.

Questa osservazione non è piaciuta ai Donnalisi. In particolare Donnamaria, che nella Casa reputa Dal Moro il suo migliore amico, ha reagito male verso quest’ultimo e lo ha criticato.

Ma il veneto ormai lo conosciamo bene. Non si tiene un cecio in bocca. Appena finita la puntata, si è scagliato contro Edoardo. 

La sua indignazione parte dal fatto che lui ha sempre parlato bene del suo amico e non si è mai intromesso nella sua travagliata relazione con Antonella. Daniele ha fatto molti confessionali in cui parlava bene dei Donnalisi.

Gli autori invece hanno voluto mostrare solo quello in cui lui elogiava Luca e Soraia e metteva in dubbio i sentimenti di Antonella Edoardo lo ha criticato per questo.

Dal Moro invece si aspettava una difesa nei suoi confronti dato che sono migliori amici nella Casa. Ne è scaturito un confronto nel quale Daniele gliene ha cantate di santa ragione a Donnamaria.

Gli fa notare che l’unica cosa che importa al romano è difendere la sua “fidanzata” e per questo passa sopra a tutti, anche agli amici come lui.

https://twitter.com/trashadoro/status/1594942265298128896?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto accaduto? L’amicizia tra Edoardo e Daniele tornerà mai più ad essere quella di prima? Sappiamo che Daniele è uno che non perdona facilmente.

A voi dispiacerebbe se non chiarissero? Vi piaceva la loro friendship?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento