‘Gf Vip’ Intervista ad Eleonora Giorgi, cosa pensa della passione esplosa tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Io, in tutta sincerità, non credo che…” Ha ragione secondo voi?

‘Gf Vip’ Intervista ad Eleonora Giorgi, cosa pensa della passione esplosa tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Io, in tutta sincerità, non credo che…” Ha ragione secondo voi?

Eleonora Giorgi gfvip

Il settimanale ‘Chi’ ha raggiunto ed intervistato Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro, per avere lumi in relazione al flirt nato nella Casa tra il figlio e Clizia Incorvaia.

L’attrice non si tira indietro ed esprime la sua opinione in toto, l’opinione di una mamma che pensa al bene del proprio figlio, buona lettura:

“D: Se lo aspettava, Eleonora?”

“No. Perlomeno non così presto. Paolo, al contrario di me, è un ragazzo molto pudico e riservato e mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere. Io quella sera ero in a casa: stavo per andare a dormire quando, a sorpresa, è successo quello che in molti, a quanto pare, stavano aspettando e sognando.”

“D: La prima sensazione?”

“Di profondo imbarazzo. Le dico solo che ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio (ride, ndr).”

“D: E la seconda?”

“Di assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese.”

“D: Allude a qualcosa, signora Giorgi?”

“No, assolutamente. Chi pensa che sia tutto costruito o calcolato sbaglia di grosso! Né io, né Paolo sappiamo cosa siano le strategie. Le dirò di più: lui, secondo me, nel gioco, funziona meglio da solo.”

“D: Non le piace Clizia?”

“Mi piace moltissimo, ma non ho mai creduto alla storia che le coppie possano assicurare ai due protagonisti chissà quale longevità all’interno del reality.”

“D: Che idea si è fatta di lei?”

“Io, prima del caos sul presunto triangolo con Riccardo Scamarcio, non la conoscevo. Così come non conoscevo il papà di sua figlia e il resto della band. La prima volta che la vidi era ospite da Barbara D’Urso e, proprio in quell’occasione, mi colpì positivamente per la sua forza interiore e per un candore non indifferente. Non per niente, appena sono venuta a conoscenza del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sono andata da Paolo e gli ho detto: ‘Vedrai che ti troverai molto bene con Clizia’.”

“D: E Paolo cosa le ha risposto?”

“Mi ha chiesto il perché, visto che nemmeno lui la conosceva. Eppure ero certa che tra loro sarebbe scattata una splendida amicizia. Stando a quel che vedo, non credo di essermi sbagliata.”

“D: Parlare di semplice amicizia, forse, è un po’ poco…”

“Trova? Io, in tutta sincerità, non credo che siano innamorati.”

“D: Quindi non vede nessun futuro tra di loro?

“Ci sono degli equilibri in una coppia che solo i diretti interessati possono capire. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni.”

“D: Suo figlio come lo vede?”

“Agitatissimo. Parlando con gli altri ragazzi ha detto di essere molto preoccupato per la nonna. Teme possa averlo visto in atteggiamenti intimi. Epica la risposta di Pago: “Ma figurati. Chi vuoi che ti abbia visto a quell’ora di notte?” Se solo sapessero che fuori non si parla d’altro…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/02/2020 22:29

    Hanno scelto poi la serata finale di Sanremo dove a quell’ora eravamo svegli HAHA HAHA quindi assistito in diretta su non vari video HAHA è rimasta traumatizzata mia madre che lo vedeva a forum immagino la nonna HAHA

Lascia un commento