‘Gf Vip’ Intervista a Juliano, il fratello di Dayane Mello: arriva la sua risposta alle polemiche scaturite dalla permanenza nel reality della sorella!

‘GFVip’ Intervista a Juliano, il fratello di Dayane Mello: arriva la sua risposta alle polemiche scaturite dalla permanenza nel reality della sorella!

Mentre non si sono ancora placate le polemiche sul web, in relazione alla decisione di Dayane Mello di proseguire nel suo percorso nella Casa del GFVip, nonostante il grave lutto che l’ha colpita, il settimanale “Chi” ha raggiunto ed intervistato telefonicamente suo fratello Juliano.

Suo fratello maggiore prova a fare chiarezza su quanto accaduto e ci spiega le motivazioni alla base della decisione della sorella, comune, di non uscire dalla Casa e raggiungerli in Brasile, buona lettura:

“D: Juliano, da dove vogliamo iniziare?”

“Da quella sera. Lucas era un bravo ragazzo. Lavorava nel negozio di parrucchiere insieme con nostro padre. Il destino ha voluto così…se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Bubi (Sofia, figlia di Dayane e del suo ex Stefano Sala, ndr) e da nostra sorella per seguire la fase finale del GFVip. Ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato a tempi migliori. Sono giustificazioni che scorrono nella mia testa. Ormai nessuno ci ridarà il nostro fratellino.”

“D: Ha sentito Dayane?”

“Sì, le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. Noi tre eravamo una cosa sola. Lui era molto orgoglioso che in Brasile si parlasse di Dayane e dei “Mello”. C’è tanto amore intorno a Dayane. Non so se questo concetto possa essere compreso da tutti. Mi basta che Dayane lo abbia capito. Non è tattica, è il volere di Lucas che ci guarda dall’alto, mi creda.”

“D: Il funerale è stato già fatto?”

“Ora in Brasile, a causa della pandemia, si usa celebrare il funerale in 24 ore. Lucas è morto alle 10 di sera, il giorno dopo alle 5 di pomeriggio lo abbiamo sepolto. Un dolore indescrivibile e questa situazione pandemica non aiuta. In ogni caso Dayane non ce l’avrebbe fatta a esserci.”

“D: Qual è il ricordo più bello che legava voi tre fratelli?”

“La storia della mia famiglia è travagliata. I miei genitori si sono separati e mia madre ha avuto altri figli, da un’altra relazione. Noi tre eravamo “famiglia”. Cosa non dimenticherò mai? Beh, il viaggio che abbiamo fatto in Cile. Eravamo felici con poco. Ma eravamo noi. Ci siamo fatti tutti lo stesso tatuaggio, anche papà. Quattro parole sul braccio io, mio padre e Lucas, mentre Dayane ha scelto di tatuarle dietro la schiena: “Fede, pace, bene, amore”.”

“D: Le indagini come procederanno?”

“Qui in Brasile è tutto un caos. Al momento è tutto lento. Sono affranto. Ma tanto Lucas non c’è più, quindi questo conta poco…”

“D: Che cosa sognava Lucas?”

“Lui era un gaucho (ragazzo, ndr) amato da tutti. Mi creda, un ragazzo d’oro. Non cercava chissà che cosa dalla vita. Oggi la sua, la mia felicità sarebbe stata riunirci con nostra sorella. Per questo lo ripeto: “Dayane, vinci per Lucas, vinci per noi”.”

“D: In Italia l’opinione si è divisa sul perché Dayane non avesse lasciato il GFVip…”

“Forse non è chiaro. Non è questione di cultura, ma di amore. Noi siamo cresciuti amandoci. Chi pensa che mia sorella sia leggera o che magari in questo momento stia bene, non sa nulla. Noi siamo cresciuti tra mille difficoltà, nella povertà, ma ci siamo nutriti di amore e complicità. Un qualcosa che non ha alcun valore economico, ma è la forza più bella che la vita possa donare. E l’amore ti fa superare qualsiasi cosa. Senza calcoli, senza stratagemmi.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Dayane, purtroppo, anche nel caso in cui avesse deciso di uscire dalla Casa, non sarebbe mai riuscita ad arrivare in Brasile per presenziare al funerale dell’amato fratello.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/02/2021 09:15

    Per la prima volta preferisco astenermi dal commentare perché rischierei ban , querela ed espulsione dal pianeta terra

  2. samarcandail 10/02/2021 09:44

    Io invece avverto che quelli che sono inorriditi e volessero a tutti i costi che se ne andasse fuori dalla casa, fossero esclusivamente i fan di altri concorrenti che concorrono alla vittoria finale e quindi il focus sul gioco lo hanno di piu loro che il resto THINKING

    Che poi non ci vengono a raccontare mille volte che per alcuni é il gf é una agenzia interinale per trovare lavoro? E quindi perche uno deve lasciare il lavoro a metâ e non portarlo a conclusione?
    Cosa fa di lei una che soffre di meno solo perche lavora al gf muovendo le dinamiche? O é lavoro solo per altri?
    Non trovo comunque che si stia parlando di una situazione familiare semplice e comune, é tutto abbastanza particolare e anche agghiacciante per alcuni versi quindi paragonarla ad altri come Volpe che eece per il suocero é inutile e senza senso
    Quindi io la leggerezza la trovo piu in chi si arroga il diritto di dire ad una di andarsene fuori basta che non la vedo, quando si puo credere o meno.. ma ha detto lei stessa che lo ha gia vissuto e non voleva viverlo sola questo dolore
    E anche chi si permette di dirle che la figlia basta e avanza in questi momenti quando evidentemente per lei non é cosi

    Detto cio per me il gf avrebbe tutto l’interesse causa voti dal brasile e avrebbe sempre sperato che a spuntarla non fosse lei alla fine, per me aveva gia pronto il trucchetto in finale, ma ora la vedo dura
    Non so come sia successo ma questa ragazza pare avere una marea di gente che la vota , il forum gf è pieno per lei
    Quindi penso che la sfanga facile THINKING

  3. ridosempreil 10/02/2021 09:47

    POPCRN ho già detto cosa penso in chat e mi basta,e pensare che ci ero cascata che polla

Lascia un commento