‘Gf Vip’ Intervista a Clizia Incorvaia: arriva la dichiarazione d’amore per Paolo Ciavarro! Ha parlato di lui all’ex Francesco Sarcina? E sulla convivenza: “Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma…”

‘Gf Vip’ Intervista a Clizia Incorvaia: arriva la dichiarazione d’amore per Paolo Ciavarro! Ha parlato di lui all’ex Francesco Sarcina? E sulla convivenza: “Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma…”

clizia incorvaia e Paolo ciavarro gfvip

Clizia Incorvaia è protagonista di una bella intervista sulle pagine del settimanale “Novella 2000”, la modella ha raccontato di sé, di sua figlia e del rapporto che la lega attualmente all’ex e…di Paolo Ciavarro.

Clizia ha avuto modo di conoscere Paolo nella Casa del Grande Fratello Vip e tra loro è nato un sentimento speciale, in seguito all’uscita anticipata della donna dal reality la loro relazione è entrata in pausa, in attesa di proseguire nel momento in cui potranno tornarsi a vivere.

E proprio in relazione a questa attesa ci rivela che…buona lettura:

“D: Clizia, il suo ex Francesco avrà di certo visto e seguito la sua nuova storia d’amore con Paolo. Ne ha parlato con Francesco?”

“No, con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi, di certo ha visto, saputo: tv e social ne parlano molto.”

“D: Nina, la figlia che ha avuto con Francesco, chiede del papà?”

“Certo, per fortuna ha un buon rapporto col padre, io le parlo sompre bene di lui, le dico che è il suo Principe. Lei mi domanda: “Mamma é vero che le canzoni de Le Vibrazioni sono le piú belle?”, io rispondo: “Si, mi piacciono, sono le mie preferite”.”

“D: Per lei, Clizia, non deve essere facile dire queste cose, dopo tutto il male che vi siete buttati addosso con Francesco.”

“Beh,diciamo che era più difficile all’inizio, perché quando una ferita é fresca, la sofferenza ė più evidente, ci sono dolore, rabbia e rancore. Ora diciamo che la ferita si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente, non pensi al male passato, hai solo voglia di vivere la bellezza del presente…”

“D: E lei sta vivendo la grande bellezza dell’amore con Paolo Ciavarro.”

 

“D: Quando Paolo uscirà dal reality andrete a convivere?”

“Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma. Ci siamo conosciuti dentro la casa, ci siamo dati solo baci, non siamo neanche stati una volta insieme, è un tipo d’amore che oggi neanche i ventenni vivono. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere. Ci vivremo ìn tutti i sensi, sia fisico, sia psicologico. Poi certo che spero che sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza mi ha ìnsegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi.”

“D: Dopo che è stata eliminata dal ‘Gf Vip’, ha parlato coi genitori di Paolo?”

“Con Eleonora mi sento spesso, è una persona splendida, ci troviamo benissimo. Volevamo persino incontrarci prima che Paolo finisse il reality. Poi ci siamo dette: “non esageriamo”. Devo prima costruire un rapporto con lui, poi arrivano i genitori.”

“D: Per il futuro che progetti ha?”

“D: A Nina, presenterà Paolo?”

“Con il padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner “defìnìtivo”. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo…”

Cosa pensate delle sue risposte?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/03/2020 15:42

    Le risposte le trovo perfette ma le domande? FACEPALM ma si può chiedere andrete a convinvere? Presenterà la figlia? Ma come giustamente dice lei si conoscono appena e poi Paolo sarebbe il primo ad entrare in punta di piedi perché lui sa visa significa essere figlio di genitori separati e sa anche per esperienza personale che i figli devono venire prima di tutto lo disse anche a patrick un giorno che gli chiese come aveva vissuto da bambino la separazione. Lui la prima visa che gli disse che il figlio deve venire sempre per primo ma soprattutto non deve mai essere coinvolto nelle loro “guerre” e si vede che con lui hanno fatto un ottimo lavoro è un ragazzo pulito

  2. monica11il 28/03/2020 18:52

    BRAA (inlove) 

    lun44: Le risposte le trovo perfette ma le domande? ma si può chiedere andrete a convinvere? Presenterà la figlia? Ma come giustamente dice lei si conoscono appena e poi Paolo sarebbe il primo ad entrare in punta di piedi perché lui sa visa significa essere figlio di genitori separati e sa anche per esperienza personale che i figli devono venire prima di tutto lo disse anche a patrick un giorno che gli chiese come aveva vissuto da bambino la separazione. Lui la prima visa che gli disse che il figlio deve venire sempre per primo ma soprattutto non deve mai essere coinvolto nelle loro “guerre” e si vede che con lui hanno fatto un ottimo lavoro è un ragazzo pulito

     

  3. meri2020il 29/03/2020 13:19

    Buongiorno, mi sono appena registrata. Vi leggo da tempo. cosa si aspettavano che rispondesse? A me loro, piacciono. Se durerà?  Vedremo.

Lascia un commento