GF Vip, il bel gesto di Oriana Marzoli convince Daniele Dal Moro a fare pace, arriva la notte e…la regia li censura!

La regia del GF Vip censura le confidenze di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli…

Dopo tre giorni di gelo fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoliconcorrenti del Grande Fratello Vip 7, torna finalmente la pace!

La situazione tra i due si era messa proprio male e la violenta litigata di lunedì, dopo la puntata, sembrava avere messo fine al loro rapporto. I dettagli li trovate QUI: Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa.

Anche Michela, sorella di Daniele, su Twitter aveva preso le distanze dal fandom oriele che shippa suo fratello con la venezuelana.

Ma il veneto, lontano dalla Marzoli, sembra uno zombie! In questi giorni aveva trascorso il suo tempo a dormire e a giocare a biliardo con uno sguardo spento. Solo gli abbracci e coccole dell’amica Nikita Pelizon sembravano dargli un po’ di conforto.

Ieri, la serata del mercoledì con l’aperitivo, sembrava però essere cominciata bene per lui. 

Daniele aveva abbracciato e ballato un po’ con Nikita poi aveva fatto le solite partite a biliardo. Nel frattempo Oriana ballava e scherzava con il solito Luca Onestini.

Ad un certo punto però Daniele ha avuto un momento di chiusura totale. E’ andato in giardino, al freddo, si è seduto nel gazebo e da lì non si è più mosso. Anche Nikita lo ha invitato ad entrare dentro, ma lui è apparso irremovibile.

Oriana lo guardava dalla veranda preoccupata ed ha chiesto di lui persino ad Antonino SpinalbeseA quel punto la venezuelana ha preso l’iniziativa: è andata in giardino a parlargli!

Non sappiamo cosa si siano detti, perché la regia li ha volutamente ignorati. Ma qualcosa di positivo dev’essere accaduto, perchè Daniele si è ripreso a livello umorale, tornando a sorridere. Persino Antonino lo ha notato.

Dopo un po’…senza sapere bene cosa fosse accaduto, abbiamo ritrovato Oriana e Dal Moro in cucina che scherzavano come un tempo.

Lui completamente un’altra persona rispetto a poco prima!

La regia ha poi di nuovo deciso di oscurarli e mentre tutti sono andati a dormire, i due ragazzi sono rimasti in salotto a chiacchierare, ma i telespettatori non hanno potuto vedere nulla.

Secondo voi perché continua questo ostracismo degli autori nei confronti degli Oriele?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Assugaiail 19/01/2023 11:44

    Assurdo che il GF li censuri…tantissima gente che avrebbe voluto vedere l’evolversi della situazione e invece niente, che nervi!

Lascia un commento