GF Vip Ginevra Lamborghini prova a far ragionare Antonella Fiordelisi ma…

Ginevra si avvicina ad Antonella per chiarire….

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono giorni di fuoco per Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiLa coppia è ormai coinvolta in una crisi irreversibile. Ieri la modella ha detto al romano che tra loro è tutto finito. I particolari qui GF Vip, Patrizia Rossetti dà il colpo di grazia ai Donnalisi.

Questa decisione ha lasciato sfinita Antonella che si è rifugiata nella stanza con il letto a quattro piazze a piangere. La modella si è lamentata del fatto che nessuna delle donne della Casa è andata a parlarle.

Ad un certo punto però Ginevra Lamborghini ha deciso di affrontarla e chiarire con lei dei punti rimasti in sospeso. Innanzitutto lei ha rinfacciato alla Fiordelisi tutte le allusioni fatte al fidanzato che l’ereditiera ha fuori, il noto Scucugnu.

Poi la Lamborghini ha rinfacciato ad Antonella tutte le offese che le ha fatto nei tre mesi di reality: fallita, ameba, una persona che è meglio perderla che trovarla.

Ma Ginevra ha colto la palla al balzo anche per convincere la modella a riflettere sui propri errori nei confronti degli altri. Sul fatto che, se le altre donne della Casa ce l’hanno con lei, è perché lei per prima le ha offese.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1603898258912428033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Ginevra ha cercato di far ragionare Antonella. Di farle comprendere che, se lei si trova in queste situazioni, è per la maggior parte per causa sua.

La Fiordelisi però è priva di autocritica ed è sempre pronta a dare agli altri la responsabilità delle situazioni in cui finisce, soprattutto spiacevoli.

Le parole di Ginevra avranno convinto Antonella a riflettere sui suoi limiti caratteriali?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento