GF Vip, Patrizia Rossetti dà il colpo di grazia ai Donnalisi

Patrizia Rossetti l’artefice della rottura tra i Donnalisi

Patrizia Rossetti sfascia i Donnalisi

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stiamo assistendo ad un autentico drammaAntonella Fiordelisi e Edoardo Donnamariaormai inevitabilmente in crisi, hanno trascorso la giornata a piangere e a stare isolati.

Oggi gli autori hanno chiesto ad Oriana Marzoli di fare l’imitazione di Antonella. La venezuelana ha deciso di rendere pan per focaccia alla modella e ha dato numerosi baci sulla guancia ad Edoardo. Ieri invece era stata la modella a strusciarsi su Antonino Spinalbese.

Stasera la Fiordelisi ha avuto un crollo emotivo. Le si è avvicinata Patrizia Rossetti che le ha dato ragione sul fatto che Edoardo si sia comportato male con lei. La conduttrice ha sottolineato il fatto che Antonella ha sofferto tutto il tempo, invece  Edoardo lo ha visto spesso sorridere in compagnia di… Oriana!

La Rossetti ha affermato che ha visto tra la venezuelana e Donnamaria un feeling mai notato prima. Ha convinto Antonella ad andare a parlare col fidanzato per porre fine alla loro storia.

La modella ha preso coraggio. Ha chiamato Edoardo in disparte e gli ha detto che tra loro è tutto finito perchè lui le ha mancato di rispetto.

Il ragazzo ha fatto una faccia allucinata. Se lo immaginava che lei gli avrebbe dato tutte le colpe. Preso atto di queste parole, si è allontanato lasciando sola un’Antonella assai disperata.

Cosa accadrà ora? I due riusciranno a fare pace prima o poi? E Patrizia ha fatto bene a mettere il carico da cento nella rabbia di Antonella verso Edoardo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 17/12/2022 11:05

    per mia sfortuna ho visto in diretta l’imitazione di Antonella fatta ai danni di Oriana ,terribile .volgare esagerata ingiustificabile e pare terminata con lei e Antonino in confessionale a fare roba BRRR mi spiace ma non solo non è una relazione sana quella tra i Donnalisi ma lei come singola persona è quasi da evitare perchè non si tratta di essere provocatrici ma cattive. 

    Eppure c’è una serie di concorrenti che palesemente vengono ammaestrati ,come la rossetti ,a prenderne le parti . ma sta ragazza farà sempre peggio 

Lascia un commento