‘Gf Vip’ Francesco Monte friedzona Silvia Provvedi e si avvicina sempre più a Giulia Salemi: Intanto con Ivan Cattaneo cresce l’astio perché deve smetterla con Cecilia Rodriguez…

Francesco Monte friedzona Silvia Provvedi e si avvicina sempre più a Giulia Salemi: Intanto con Ivan Cattaneo cresce l’astio perché deve smetterla con Cecilia Rodriguez…

francesco monte grande fratello vip

Anche se ancora il bacio non è scattato, l’avvicinamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi è sempre più forte. La bella influencer tuttavia continua a nutrire dei dubbi sulla sincerità di lui: stanotte ha ritirato fuori la storia che un suo amico le aveva detto di stare alla larga da Monte perché persona falsa. In più Giulia aggiunge che girava anche la voce che nella Casa lui si sarebbe messo con Silvia Provvedi.

L’ex tronista è meravigliato e ci tiene a precisare a Giulia che lui e Silvia erano già amici e, se si fossero piaciuti, non avrebbero aspettato il Grande Fratello Vip!

Di questa storia Francesco ne parla successivamente proprio con Silvia. Lei gli consiglia di non rovinarsi questa esperienza pensando alle voci che girano fuori, e in ogni caso la Salemi ha fatto male a riferirgliela.

Dunque Francesco pone fine con queste dichiarazioni ai fan che lo shippavano con Silvia Provvedi? E nei confronti di Giulia Salemi è sincero?

P.S. Aggiungiamo che cresce sempre più l’astio di Francesco nei confronti di  Ivan Cattaneo che non smette di fare battute e nominare la sua ex Cecilia Rodriguez.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 06/10/2018 12:03

    Emma io ho ascoltato la diretta e hai capito male, non girava voce che lui in casa si sarebbe messo con Silvia, ma a Giulia gli avevano detto che Fra era stato a letto con Silvia, Fra ha detto che non e’ vero che sono solo amici e’ che e’ da un po’ che girano queste voci.

  2. Hanna87il 06/10/2018 12:09

    Daria non lo ha proprio detto la Salemi ma glielo ha fatto capire che le avevano riferito anche che lui nella casa probabilmente si voleva fare la storiella con Silvia.
    Si ma infatti Ivan fa sempre battutine del tipo che nel GF sono nati amori vero come quello tra la Ceci ed Ignazio (rofl) cioè ma daiiiii, non dirglielo davanti almeno

  3. Daria82il 06/10/2018 12:11

    Hanna ieri notte la Salemi gli ha proprio che un amico le ha riferito che Fra e’ stato a letto con Silvia, Fra ha detto che non e’ vero,.

  4. Losiril 06/10/2018 12:11

    Sto vedendo no molto lontano la compassione verso Silvia peggio di una sposa lascia all’altare dal suo promesso sposo.

  5. Hanna87il 06/10/2018 12:22

    Si Daria lo so l’ho visto, per questo ti dico che nel discorso poi la Salemi ha anche aggiunto che le aveva riferito pure di una sorta di storia che lui avrebbe avuto con Silvia nella casa.

  6. Stancail 06/10/2018 12:30

    Che ci sono innumerevoli articoli in giro che parlavano di un monte e di una donatella accordatisi  gia’ da fuori e’ pieno il web ma onestamente in cASA tra i due ho notato solo amicizia e non ho notato francesco che friendzona silvia. Da premettere che questa ha detto a chiare lettere alla marchesa e al comico che  non vuole intrugli sentimentali da questa esperienza.

  7. Stancail 06/10/2018 12:31

    ma anche se fosse vero lo avrebbe mai confermato? LAMAGA 

    Daria82: Hanna ieri notte la Salemi gli ha proprio che un amico le ha riferito che Fra e’ stato a letto con Silvia, Fra ha detto che non e’ vero,.

     

  8. Bio2011il 06/10/2018 12:33

    Premetto che non lo seguo tanto, quindi conosco poco le dinamiche, però mi chiedo se il gfvip in realtà sia “accasiamo Francesco”, insomma è bello, si metterà con chi vuole, quando vuole, non è detto che succeda nella casa come è capitato alla sua ex!!! All’isola, Paola ed è stato un fuoco di paglia, al gf lo vigliono con Giulia, “per forza non è buono nemmeno l’aceto” ;)

  9. Daria82il 06/10/2018 12:53

    Gli articoli Stanca ci sono a causa di quello che ha detto Signorini la prima puntata

  10. Cioppyil 06/10/2018 12:57

    La cosa più triste di questo GF è la voglia di far accasare Francesco con qualcuna. Mi auguro che lui non inciuci con nessuno nè per finta nè per interesse meramente fisico. Si vede che non è in pace con sé stesso e si butta a capofitto nelle storie . A mio avviso la Salemi a lui non piace così come precedentemente Paola Di B.

  11. Suonitrairumoriil 06/10/2018 14:07

    Cioppy il punto è che a parte Monte non ci sono altri personaggi che creano un minimo di discussione, almeno fin’ ora, quindi é tutto concentrato li

  12. rebbie2013il 06/10/2018 14:23

    Questo Grande Fratello è orribile GRR  GRR . Francesco Monte secondo me sta fingendo come se nn ci fosse un domani. A me è sempre piaciuto, ma devo essere obiettiva, sta utilizzando tutti gli argomenti che accendono il riflettore su di lui. Posso capire che la storia della Rodriguez lo abbia fatto soffrire e posso anche capire che dopo un anno stai ancora male, ma nn capisco il senso di tirarlo fuori in Tv. Non credo che nn si riesca a fare a meno di tirare fuori i dolori, puoi pensarci, stare male ma puoi evitare anche di farlo sapere all’italia intera. La storia con la Salemi è completamente forzata, non so da parte di lei, ma da parte di Franncesco sicuro!! Spero che ci faccia vedere qualcosa di vero nelle prossime settiamne

  13. Cioppyil 06/10/2018 14:58

    Suoni,io del cast salvo solo la Marchesa. Francesco è bello ma non ha personalità,pecca nel carattere. Non si può fare l’ennesimo reality sulle storie di Francesco Monte. Han n o sbagliato personaggi. Rimpiango Giulia-Ivana-Luca e Tonon

  14. oceanoil 06/10/2018 15:06

    Allora!! Ciaooo A tutte voi vicoline…per come la vedo io…Monte entrando al Grande Fratello Vip si è imbattuto in ricordi e in mega foto della sua ex, foto giganti e inquietanti, messe li apposta per creare e istigare una reazione.. e la reazione c’è stata, eccome se c’è stata! Ora che ha capito che è tutto successo davvero ha avuto la reazione che tutti si aspettavano un anno fa! Per me lui ha sempre negato a se stesso che tutto era successo, che tutto era davvero finito. Ora dopo un anno lo ha ammesso. Speriamo che chiuda questo capitolo, PER SEMPRE
    Come ho già detto più volte, MONTE mi ha deluso molto per come ha trattato Paola dopo la fine dell’isola. Ha aspettato troppo a dire a Paola che non era corrisposta nel sentimento. Posto che, questo è assodato devo dire che vorrei comunque vederlo finalmente felice e sereno. Se lo merita dopo tutte ste “disgrazie ” che ha attraversato. Giulia Salemi è la sua storia? Non lo so, non mi pronuncio..lei la vedo presa ma ( evidentemente la sua cotta per lui non é mai passata) lui è cauto e guardingo. Vorrei che ci pensassero senza farsi condizionare degli autori che vorrebbero una storia sentimentale tra i due. Sono attendista…vediamo che succede ma non vorrei che Giulia Salemi faccia la stessa fine di Paoletta. :x

  15. Suonitrairumoriil 06/10/2018 15:27

    Cioppy ma anche a me piacciono altri personaggi tipo Marchesa,Silvestrin,Nudo…ma non danno spunti di grande dibattito

  16. Hanna87il 06/10/2018 15:34

    Va anche detto che qualsiasi cosa faccia Francesco è posta al centro dell’attenzione, ogni volta discussioni o polemiche, battute, frecciate sul è finto o meno, gioca o meno, gli piace Giulia piuttosto che Silvia, non sa fare discorsi, buttiamolo fuori, finto, parla male di questo, fa lo sguardo a quella, guarda la telecamera. Ogni cosa che fa si passa al millimetro, gli autori lo sanno e sempre lì puntano.
    C’è da dire che sta anche con gli altri, vedi Stefano, Walter, parla con loro anche ma questo non interessa e non sono lo fanno vedere. Io onestamente quando lo guardo vedo un ragazzo che fa né più né meno quello che fanno gli altri. Ma gli altri discussioni così non ne portano ad oggi

  17. Suonitrairumoriil 06/10/2018 15:52

    Sinceramente la penso come te Hanna ma questo é il gioco e si sapeva già.

  18. NERIOil 06/10/2018 16:29

    sentite…ma nella lingua -social ( un misto di italiano e  inglese maccheronico) …per dire che uno considera e inserisce  l’altra persona nel gruppo delle sue amicizie, ma  niente altro … non esiste un termine migliore ? “ friendzonato”  è orribile !!!! 

    sa di campetto…quello col filo spinato, per intenderci 

  19. Hanna87il 06/10/2018 16:58

    Si ma infatti si sapeva, però tutti infastiditi di questo, ma non fanno altro che parlarne. Voglio dire, non analizzate anche il granello di sabbia e tutto si placherà e parleranno anche di altri…

  20. oceanoil 07/10/2018 13:02

    Comunque va detto anche se a molti detrattori da’ fastidio ammetterlo qui, che di Monte tutti parlano sempre nel bene o nel male è lui che fa notizia e/o pettegolezzo, degli altri nessuno parla o interviene per commentare! Allora? Un motivo ci sarà o no? Che piaccia o non piaccia alla fine tutti intervengono se si tratta di parlare o sparlare di lui…perché muove gli istinti le simpatie o antipatie viscerali anche quelle fatte con acidità e senza un vero motivo fondante … NOTME ergo Monte ….crea interesse comunque…e di questo che il Grande Fratello Vip ha bisogno..

Lascia un commento