GF Vip, ex gieffino risponde così a chi gli chiede se voglia cambiare sesso!

Ex del Gf Vip e dell’Isola dei Famosi risponde così ad alcune provocazioni…

C’è un concorrente che ha partecipato sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip e che è rimasto nel cuore del pubblico: Giacomo Urtis. 

Lui è un medico assai affermato nel campo dell’estetica, nonchè autore di hit ballabili.

Ma Giacomo è anche un esteta e negli anni ha effettuato molti cambiamenti sul suo aspetto. Recentemente ha anche adottato un nuovo look: lunghi capelli biondi e trucco molto accentuato. Quest’ultimo mette in risalto i lineamenti delicati di Giacomo, dandogli quasi un aspetto femminile.

Ai fan non è sfuggita questa caratteristica del suo nuovo look e per questo gli hanno chiesto se lui sia interessato a cambiare sesso, come ha fatto il suo ex fidanzato, Rodrigo AlvesVe lo ricordate? Lui per tutta la vita si era sottoposto ad interventi chirurgici per assomigliare al compagno di Barbie: Ken. Ma recentemente il sudamericano ha cambiato definitivamente la sua identità sessuale, diventando Jessica Alves.

Urtis deciderà di seguire lo stesso percorso del suo ex? Ecco cosa ha risposto ad un fan.

“Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

“Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perchè ti diverte mettermi in imbarazzo…ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un…”

Vi piace il nuovo look di Giacomo Urtis?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento