GF Vip, ex gieffino protagonista della hit estiva del 2022!

GF Vip, ex gieffino protagonista della hit estiva del 2022!

GF Vip, ex gieffino protagonista della hit estiva del 2022!

Non si ferma il ciclone Alex Belli dopo il successo acquisito con il Grande Fratello Vip 6. 

L’attore si è ritirato a dicembre dal talent ma, da quel momento, è diventato il prezzemolino della televisione italiana!

E’ stato ospite a “C’è posta per te”, ha subito uno scherzo a “Le Iene”, è intervenuto a “La pupa e il secchione”:

Il reality è stato a lungo incentrato sul “triangolo artistico” fra lui, la “moglie simbolica” Delia Duran e “l’amante artistica” Soleil Sorgé.

Quando lui si è ritirato, poco dopo nella Casa è entrata Delia e si è affrontato più volte il discorso sull’amore libero vissuto dalla coppia.

La venezuelana aveva anche rivelato dei dettagli hot su lei e Alex (potete trovare i dettagli QUIGF Vip 6, Nella notte Delia rivela a Soleil cosa facevano lei e Alex durante l’amore libero! ).

La questione dell’amore libero nella coppia ha creato numerosi dibattiti sul web ed ora questo argomento è diventato…una canzone!

Eh si da adesso in poi “Amore libero” sarà la nuova hit dell’estate (almeno nelle intenzioni di chi l’ha ideata e prodotta)  e, a cantarla, non potrà che essere il suo teorico: Alex Belli!

L’ex gieffino oltre a tornare a recitare in una soap, “Un posto al sole” su Raitre, è diventato anche un cantante a tutti gli effetti.

In queste ore infatti è possibile ascoltare e scaricare sulle maggiori piattaforme musicali il brano “Amore Libero”, caratterizzato dalla particolare voce baritonale dell’attore.

Che ne pensate di questa iniziativa dell’ex gieffino? Ascolterete la sua hit dal titolo intrigante?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 12/07/2022 15:08

    Ci mancava pure la canzone VOMITO

Lascia un commento