GF Vip 6, Nella notte Delia rivela a Soleil cosa facevano lei e Alex durante l’amore libero!

GF Vip 6, Nella notte Delia rivela a Soleil cosa facevano lei e Alex durante l’amore libero!

Ormai tra Delia Duran e Soleil Sorgé è nata una bella complicità: stanotte le due donne hanno trascorso gran parte del loro tempo a parlare di Alex Belli, marito simbolico della venezuelana e amante artistico dell’italo americana.

La Sorgé ha voluto chiarire che lei e Alex sotto le coperte hanno fatto solo petting e non sono andati oltre. La Duran è rimasta male di scoprire che lui abbia  detto alla rivale, mentre erano  a letto insieme, di amarla perchè non era assolutamente a conoscenza di questo particolare!

Stanotte però le due rivali si sono molto avvicinate e Delia, per spiegare a Soleil, in cosa consistesse l’amore libero fra lei e Alex le ha rivelato come hanno festeggiato un compleanno del marito:

Delia ammette di essere attratta dalle donne e per questo lei e Alex hanno deciso di trascorrere il compleanno di lui in intimità in compagnia di un’amica. La Duran porta questo esempio per dimostrare in cosa consistesse la loro complicità.

A questo punto che succederà secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 25/01/2022 13:14

    Questo amore libero mi sa tanto che consiste solo nell’essere libero lui di stare anche con altre donne. Da notare come Belli ogni volta condiziona il pensiero di Delia su come deve ricordarsi a non lasciare la giusta direzione. Giusta direzione? Ossia non dimenticare cosa le ha inculcato.

Lascia un commento