GF Vip, ex concorrente “ne dice quattro” a Katia Ricciarelli

GF Vip, ex concorrente “ne dice quattro” a Katia Ricciarelli

Patrizia Pellegrino all’interno di un’intervista radiofonica concessa a “Elleradio”, è tornata a parlare di Katia Ricciarelli e del discutibile comportamento avuto in casa:

“Ha dato un pessimo esempio della sua arte e della sua grandezza”. 

Sempre su di lei ha aggiunto:

“Ho cercato di conquistarla in tutti i modi, l’ho amata, ascoltata, protetta, tutto quello che una persona normale avrebbe potuto fare, e lei quasi fino alla fine mi ha snobbata…fino a che non ha scoperto la storia drammatica che ho vissuto e solo lì mine apprezzata. Una deve essere vittima per farsi amare? Non credo”.

Le sue esternazioni non finiscono qui:

“Penso che abbia fatto veramente un buco nell’acqua. Non so quando uscirà e come si sentirà…vabbè che ho visto dei video di dieci anni fa ed era stata un po’ aggressiva altro in un altro reality, la Fattoria”.

E alla domanda sul perchè Katia sia stata presa dagli autori:

“Gli autori l’hanno presa perchè secondo me fa scoppiare delle belle dinamiche, ma solo in negativo. Io credo che dopo il Coronavirus, questo particolare periodo che stiamo ancora vivendo, abbiamo assolutamente bisogno di amore, serenità, di energia positiva, di affetto e di coccole; sensazioni positive non negative, che poi è quello che io avrei voluto portare all’interno del GF Vip“.

Siete d’accordo con le sue esternazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento