‘Gf Vip’ Esilarante intervista alla mamma di Antonio Zequila che ci spiega cosa c’è veramente stato tra lui e Adriana Volpe e anche con Valeria Marini. Fa anche una rivelazione sconcertante: perchè lo chiavamano ciuchino! Infine racconta anche dell’episodio che lo ha gettato nello sconforto e dal quale ha temuto non si sarebbe mai ripreso…

Esilarante intervista alla mamma di Antonio Zequila che ci spiega cosa c’è veramente stato tra lui e Adriana Volpe e anche con Valeria Marini. Fa anche una rivelazione sconcertante: perchè lo chiavamano ciuchino! Infine racconta anche dell’episodio che lo ha gettato nello sconforto e dal quale ha temuto non si sarebbe mai ripreso…

mamma Antonio zequila intervista

Antonio Zequila è un millantatore delle sue prestazioni sessuali? Lui e Adriana Volpe sono veramente ‘stati insieme’ nei termini che lui ha sempre alluso? Questa è la domanda che galleggia sul Grande Fratello Vip di quest’anno e a sorpresa, a dirci quale potrebbe essere la verità ci pensa la Signora Carmela, la mamma del tombeur de femme

Domanda. Ora tocca a lei difendere suo figlio..

Risposta. «Antonio si difende bene da solo, ma una cosa è certa: non è un millantatore come qualcuna sta provando a farlo passare».

D. Ogni riferimento ad Adriana Volpe è puramente casuale, o sbaglio?

R. «Non sbaglia. Antonio avrà tanti difetti, ma non è bugiardo! Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro. Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per L’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?».

D. Anche Valeria Marini, a onor del vero, ha smentito qualsiasi flirt con Antonio.

D. Fatto sta che suo figlio, alla tenera età di 56 anni, vive ancora con lei.

R. «Mi rendo conto che può sembrare strano, ma non c’è nulla di morboso nel nostro rapporto. Antonio vive qui anche e soprattutto per prendersi cura di me e dei miei problemi di vista. E la stessa attenzione l’ha riservata anche a mio marito, scomparso a marzo dello scorso anno dopo due anni infernali. Ha sofferto così tanto Antonio per la perdita del padre che io e mia figlia Dina, fino a poco tempo fa, pensavamo che non si sarebbe più ripreso dallo shock. Invece, grazie al Gf Vip, è tornato a sorridere e spero che la vita lo ripaghi di tutti i sacrifici fatti».

D. Ora ci vorrebbe anche un nuovo amore.

R. «Difficile. Il suo cuore batte ancora per Marina: una donna straordinaria. Non sa quante lacrime ha versato per lei».

D. Non me ne voglia ma lei, poche settimane fa, ospite in studio da Signorini, ha dichiarato di non averla mai conosciuta.

R. (ride, ndr) «Il problema è che a me è stata presentata come Ines e non come Marina. A questo punto non so se Antonio stia usando un altro nome per tutelarla dal gossip».

D. Perché è finita la loro storia?

R. «Perché Marina non è riuscita a comprendere il travaglio che ha passato la nostra famiglia negli ultimi anni, ma sono fiduciosa: i veri amori fanno giri immensi e poi ritornano».

D. Quante donne le ha portato suo figlio in casa, Carmela?

R. «Uh, ho perso il conto».

D. Allora ci dica quella che le è piaciuta di meno.

R. «Simona Tagli! Una volta chiamai mio figlio e, dal nulla, rispose lei dicendomene di ogni perché avevo osato invadere la loro privacy. Proprio a me che sono sempre stata una mamma molto discreta».

D. E io che pensavo mi rispondesse: “Ivana Trump”.

R. «Lui me l’ha sempre spacciata per un’amica speciale. Ho ascoltato di nascosto qualche telefonata tra di loro, ma non parlando inglese non ho mai capito nulla. Una volta Ivana mi ha mandato, tramite Antonio, una saponetta».

D. Generosissima!

E poi una dichiarazione che ci lascia interdetti sulla sua ‘prestanza fisica’

R. «Sentii chiamarlo più e più volte dai suoi compagni del liceo, “ciuccino” e pensai fosse per motivi prettamente scolastici, tanto che andai subito dai professori. Scoprì, solo in quel momento, che gli amici lo chiamavano così per le sue grandissime doti naturali (ride, ndr)».

D. Piuttosto, ma è vero che suo figlio non porta mai l’intimo?

R. «Verissimo. Ancora oggi gira sempre nudo per casa. Non ha tabù».

D. Beh, non ha avuto reazioni neanche da Barbara d’Urso davanti alle rivelazioni hot di Eva Robin’s.

R. «Eva era ed è ancora oggi una bellissima donna. Approfondendo la conoscenza Antonio ha trovato la sorpresa, ma che male c’è?».

D. Qualcuno ha provato a farlo passare per omosessuale…

R. «Non credo abbia mai avuto alcuna attrazione verso gli uomini, ma se anche fosse stato vero dove sarebbe stato il problema? Io non ho mai avuto pregiudizi e se Antonio fosse stato gay le dirò: l’avrei amato ancora di più».

Wow che mamma all’avanguardia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/03/2020 10:58

    Beata lei che si ricorda di una telefonata del 2005 io non ricordo neanche chi ho chiamato ieri FACEPALM non dico stamattina perché mi vergogno NGUEE (rofl)

  2. arya54il 04/03/2020 11:07

    Ogni scaraffone è bello a mamma sua!!!

  3. nildeil 04/03/2020 11:07

    Lun HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. arya54il 04/03/2020 11:11

    E comunque andare in giro per casa davanti a sua mamma non lo trovo “essere liberi senza pudore”,lo trovo antigenico narcisista e maleducato.che poi volendo mi piacerebbe sapere il senso di andare in giro senza mutande davanti alla sua famiglia o a chiunque altro , escludendo s’intende una eventuale comoagna

  5. lun44il 04/03/2020 11:17

    I miei figli neanche in mutande vanno in giro se ci sono io e soprattutto cosa che non sopportato neanche nel più figo di questo mondo pranzare senza maglietta VOMITO

Lascia un commento