GF Vip, Edoardo Donnamaria ci ricasca e rischia grosso: l’uscita infelice su Nikita Pelizon sta facendo indignare il web!

Alfonso Signorini dovrà fare gli straordinari per gestire l’ennesima uscita infelice di Edoardo Donnamaria..

Oggi pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello Vipsostavano piacevolmente nel giardino, abbronzandosi con il piacevole sole domenicale che oggi allietava i Romani.

Si parlava di organizzare dei giochi di gruppo per trascorrere al meglio il tempo e Nikita Pelizon ha lanciato nuovamente la proposta di fare il gioco dei sacchi.

Edoardo Donnamaria a quel punto le ha dato una risposta che, nell’intenzione voleva essere umoristica, ma che, nei fatti, ha indignato il web.

Il romano ha risposto nel seguente modo alla triestina:

“Si oggi giochiamo con i sacchi in testa e la cintura al collo. Inizi tu Nikita…”.

https://twitter.com/i/status/1632380148887482369

L’immagine descritta da Donnamaria è quella di una persona che viene giustiziata in una piazza pubblica attraverso l’impiccagione, come avviene in certi stati sotto dittatura.

Una frase che, anche se fosse il prodotto di uno spiccato humour nero, non è divertente. La cosa che ha indignato  soprattutto i fan della Pelizon è che non sia un caso che Edoardo abbia fatto questa terribile battuta proprio a lei. E’ nota ormai a tutti la profonda antipatia che il romano nutre nei confronti dell’amica della sua (non) fidanzata Antonella Fiordelisi.

Come sapete nelle ultime ore l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha chiesto agli autori del GF Vipdi ridurre l’uso delle parolacce e delle espressioni e dei comportamenti volgari e discutibili. I dettagli li trovate QUI: Pier Silvio Berlusconi mette in atto una punizione esemplare nei confronti dei concorrenti del GF Vip!.

Ma, evidentemente, per alcuni concorrenti queste ammonizioni sono parole rimaste al vento.

Donnamaria è sicuramente uno fra questi. Gli autori ignoreranno, come hanno finora fatto in altre occasioni, questa sua espressione infelice che tanta risonanza sta avendo sul web ?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento