GF Vip, Antonino Spinalbese sta violando il regolamento per “far fuori” gli Oriele? Giudicate anche voi…

Antonino Spinalbese ha architettato un piano diabolico per “eliminare” gli Oriele…

GF Vip, Antonino Spinalbese sta violando il regolamento per “far fuori” gli Oriele? Giudicate anche voi…

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ci sono molte dinamiche aperte.

Tra queste quella che tiene banco è sicuramente il rapporto che si è creato fra Daniele Dal Moro e Oriana MarzoliTra loro finalmente sembrava essere nato un feeling molto forte e invece, nell’arco di pochi giorni, tutto è precipitato. Il rapporto fra Luca Onestini e Oriana proprio non convince Daniele. 

A ciò aggiungiamo la visione della clip dove la venezuelana prima va in stanza da Onestini e, solo dopo che lui l’ha cacciata dalla camera, se ne va da Daniele.

Tutto questo è stato mostrato nella puntata di lunedì scorso e durante la notte Oriana e Daniele hanno avuto un’accesa discussione, dove lui ha usato delle parole assai forti. I dettagli li trovate QUI: Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa.

Da quel momento i due non si sono più rivolti la parola e la Marzoli ha detto ad Attilio Romita di essere veramente interessata a Dal Moro. 

L’ex giornalista ha poi chiesto al veneto a che punto fosse con Oriana e lui ha risposto che è ad un punto morto.

Un altro elemento che rema contro la riappacificazione degli Oriele è Antonino Spinalbese

Quest’ultimo è tornato dopo un’assenza dal programma per motivi di salute, ed è stato lontano dai giochi ben quindici giorni. E’ evidente che lui, lontano dalla Casa, abbia potuto spulciare i social e conoscere il reale sentiment sul programma.

Pertanto è inevitabile che Spinalbese abbia compreso quanto il pubblico sia interessato alla dinamica tra Daniele e Oriana e sappiamo che il gioco di questo reality consista nel far eliminare al televoto i rivali, facendoli passare male davanti al pubblico.

Lo sanno bene Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassientrambi coinvolti nelle due coppie nate nella Casa.

Il coiffeur, come sapete, ha una pessima opinione di Oriana. 

Mentre era in hotel, ha seguito il live ed ha raccontato a Daniele quello che succedeva fra la Marzoli e Onestini, nonostante che questo andasse contro il regolamento del GF Vip. Il coiffeur ha anche spiato Twitter e ieri, in giardino, ha definito Dal Moro con delle espressioni tratte dai tweets che proprio i fan usano sui social…una coincidenza?

Spinalbese ha anche chiesto a Dal Moro se stia “uscendo fuori di testa” e gli ha detto che non lo vede più lucido. Poi ha ammesso che queste frasi le ha lette…ma non ha finito la frase.

Le espressioni usate dal coiffeur si riferiscono al rapporto fra Daniele e Oriana e sono state scritte dagli shippers della coppia usando l’hashtag oriele:

Spinalbese dunque sa quanto fuori piacciono le interazioni fra Dal Moro e la Marzoli. Secondo voi farà di tutto per remare contro questa coppia che potrebbe ostacolare la sua ascesa verso un’improbabile vittoria finale?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento